Bellezze VIP

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla sfilata Trussardi, ecco il look scelto (FOTO)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non potevano mancare alla sfilata Trussardi alla mondanissima Milano Fashion Week (foto)


A Milano è andata in scena la moda e Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (foto) non potevano mancare alla presentazione della collezione primavera estate 2016, alla sfilata Trussardi. Madre e figlia sono arrivate sorridenti a braccetto per la Milano Fashion Week e come sempre per alcuni minuti i fotografi si sono scatenati. Michelle Hunziker ha 38 anni, sua figlia 18 e per il marchio di famiglia erano attesisisme in prima fila. Così è stato ma solo dopo aver attraversato tutti i paparazzi e i curiosi, tutti volevano vedere il look scelto da Aurora e Michelle per l’occasione. Entrambe protagoniste sotto i riflettori della Milano Fashion Week 2015, immaginiamo abbiano indossato il marchio Trussardi. Ma scopriamo che outfit hanno scelto per l’occasione mondana. Completo black per la Hunziker, pantaloni o forse una tuta; anche lo smalto era nero e tutti gli accessori. I capelli biondi di Michelle hanno illuminato il volto e la sua figura, elegantissima. Ecco le foto di Michelle e Aurora alla sfilata Trussardi

BARBARA DE ROSSI CHE PASSIONE COL NUOVO FIDANZATO – QUI LE FOTO

Aurora Ramazzotti invece ha scelto un look decisamente più cool e giovanile, lei che è così ricercata dai media sembra pronta a superare in notorietà la showgirl svizzera che ha chi le faceva notare questa cosa ha risposto: “Mia figlia più famosa di me? E’ la vita”. Ma è carino ciò che hanno risposto sul loro modo di vestire e di scgeliere il look del giorno. Michelle ha detto: “Con due figlie piccole scelgo jeans e sneakers. Il tacco ormai lo indosso solo nelle occasioni social”. Mentre Auora ha confiato“Io mi vesto, invece, a seconda del mio umore. A volte è così improponibile che mia madre mi chiede di cambiarmi. Aury si dice pronta per la sua esperienza in tv; non ha ancora inziato e come tutti attende di mettersi alla prova… ormai manca pochissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.