Bellezze VIP

Laura Pausini costretta a viaggiare separata dalla figlia sul volo Roma – Miami (FOTO)

Brutto episodio in aereo per Laura Pausini che per mancanza di disponibilità degli altri passeggeri è stata costretta a volare da Roma a Miami separata da sua figlia Paola (foto)


Brutto viaggio in aereo per Laura Pausini che in volo da Roma a Miami è stata costretta a non sedersi vicino a sua figlia Paola che ha solo due anni. Chi è genitore immaginerà subito lo stato d’ansia per tutto il volo di Laura Pausini e le probabili paure della piccola. Magari la piccola Paola non è capricciosa e il viagio sarà anche andato bene ma parliamo di 11 ore di volo che spesso sono difficili da affrontare anche per un adulto. Ma cosa è accaduto alla canntante romagnola, perché è stata costretta a stare seduta lontano dalla bimba per tutta la durata del viaggio?

E’ Laura a sfogarsi, ma sempre mantenendo basso il tono, su Periscope. “Succede, siamo in Italia” polemizza la Pausini e non possiamo darle torto. Lo spiacevole episodio è accaduto qualche giorno fa sul volo Roma – Miami e la canatnte lamenta la mancata disponibilità dei passeggeri di cambiare posto per permetterle di stare vicino a sua figlia.

LOREDANA ERRORE TORNA IN TV DOPO DUE ANNI DI RIABILITAZIONE DOPO IL TERRIBILE INCIDENTE – QUI LE FOTO

Paola prima di partire è impegnata nel guardare un Dvd di Peppa Pig ma immaginiamo che dopo un po’ si sarà stancata e qualche richiesta l’avrà fatta lei che di anni ne ha pochissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.