Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti racconta le sue crisi, si vedeva brutta e ha subito cattiverie atroci (FOTO)

Aurora Ramazzotti racconta su Vanity Fair quanto è stata dura la sua adolenscenza, il confronto che facevano gli altri con Michelle Hunziker l'ha fatto soffrire molto (foto)


Dopo il debutto di Aurora Ramazzotti con XFactor 9 arrivano anche le sue interviste e finalmente scopriamo un po’ di più della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto). Anzi, leggendo l’intervista di Auora rilasciata a Vanity Fair forse qualcuno in più riuscirà a vederla non solo come la figlia di… due personaggi troppo famosi per non averle creato problemi. Tutte le adolescenti attraversano dei periodi di crisi, magari la giovanisisma Ramazzotti ha subito anche qualche cattiveria in più delle sue coetanee, non è difficile comprendere il disagio che ha vissuto fino a qualche anno fa.

Se da figlia non avverti la competizione con la mamma sei già sulla buona strada ma Aurora Ramazzotti ha come madre la splendida Michelle Hunziker adorata da tutti. Aury confida oggi che in passato ha sofferto molto per essere stata bersaglio di cattiverie atroci e non servivano a niente sostegno e complimenti di Michelle, lei quella sicurezza doveva trovarla da sola.

AMBRA ANGIOLINI RACCONTA COSA C’ERA DIETRO IL BIGLIETTO DI RENGA LASCIATO SUL SUO CRUSCOTTO – CLICCA QUI

Oggi tutto è diverso ma con una sincerità che spiazza ecco cosa dice Aurora: Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: “Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla”. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno. Mi dicevano: “Cinese”, “Cicciona”. Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.