Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli con Aurora Ramazzotti per sostenerla ad X Factor 9 (FOTO)

Accanto ad Aurora Ramazzotti impegnata con il daily di X Factor 9 ieri c'era anche Marica Pellegrinelli, la bellissima moglie di papà Eros (foto)


E’ bellissimo il legame che unisce Aurora Ramazzoti e Marica Pellegrinelli (foto); la figlia e la seconda moglie di Eros non hanno molta differenza di età tra loro ma non è solo questo a rendere il loro rapporto speciale. Tutto è frutto dell’amore che tutti i protagonisiti della famiglia hanno saputo dare; così ieri sera dietro le quindi di X Factor 9 c’era anche Marica Pellegrinelli pronta a sostenere Aurora. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti se la sta cavando benissimi con il daily del talent show in onda su Sky, ma un sostegno in più è sempre importante. Così ecco arrivare in studio anche Marica.

La moglie del cantante romano si è gustata la punttaa di XF 9 accanto a Luca Tommassini, sono infatti del coreografo e direttore atistico del talent le foto pubblicate di Aurora e Marica insieme. 19 anni Aurora, 27 Marica, ed è bellissimo ciò che poco tempo fa ha detto la prima nei confronti della donna che ha sposato suo padre. In un’intervista a Vanity Fair la giovanissima Ramazzotti ha confidato: “Marica è l’unica donna che mio padre mi abbia mai presentato.

ILARIA D’AMICO COL PANCIONE QUASI PRONTA AL PARTO – QUI LE FOTO

Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente. Tanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta: non so come faccia, così giovane, a sapere tutte quelle cose. All’inizio, è normale, ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata”. Era piccolissima Aurora quando Michelle ed Eros si separarono, sono stati due genitori magnifici ma la sofferenza pensiamo sia stata ovvia e normale, avedere una donna così giovane accanto al suo papà era difficile da accettare, ma ecco il risultato di tanto amore e rispetto reciproco da parte di tutti, tutto per il suo bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.