Bellezze VIP

Ana Laura Ribas addolorata per la morte di Gregorio, era come un figlio (FOTO)

Ana Laura Ribas ha dovuto dire per sempre addio al suo Gregorio, aveva 21 anni era per il figlio che non ha mai avuto, il suo adorato cane (foto)


Solo chi ha avuto in casa un cane sa cosa significhi vederlo morire e per Ana Laura Ribas il suo Gregorio era l’affetto più grande che aveva (foto). Sul suo profilo social e in un’intervista con Selvaggia Lucarelli non nasconde il suo dolore per la perdita del suo cagnolino. Gregorio aveva 21 anni era con la Ribas da tanto tempo, era per lei come un figlio, anzi il figlio che confida non porà mai avere. Per lui ha voluto il rito funebre, ha voluto dirgli addio organizzando tutto grazie al suo fidanzato. Il cane è stato cremato da solo e non con gli altri animali come vuole la prassi.

A coprire le spese, Marco Uzzo, il suo compagno, consapevole dell’immenso dolore di Ana Laura nel dover salutare per sempre Gogò, come lo chiama lei. Le ceneri del cane sono state sparse dalla Ribas nei luoghi in cui Gregorio adorava stare, tra il lago di Garda e Corso Buenos Aires.

ana laura e gregorio

Anche Simona Ventura ha voltuo essere vicina alla showgirl in questo momento riavvicinandosi a lei dopo tanti anni che non si parlvano più. Ana Laura Ribas sul suo profilo social accanto alla foto con il suo cane ha scritto: “Ciao Gogò… Vai verso la luce e aspettami. Oggi è il giorno più triste della mia vita, ma la ringrazio per il gran regalo che mi ha fatto, quello di portare via il mio bambino senza soffrire. Quasi 20 anni insieme, mi mancherai più di ogni altra cosa. Grazie per la tua grande dignità di come hai lasciato questo mondo. Grazie di tutto… Delle gran feste che mi facevi…Dei gran baci che mi davi anche senza motivo… Della lealtà e amore che hai avuto per me senza mai chiedere nulla in cambio… Arrivederci Gogó mio, un giorno ci ritroveremo, perché io sono e sarò sempre la tua mamma. Tu sei e sarai per sempre il mio bambino, quello che non ho mai avuto, ne mai avrò…”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.