Bellezze VIP

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con mariti e figlie, tutti a Los Angeles (FOTO)

Maddalena Corvaglia ha raggiunto Elisabetta Canalis a Los Angeles. Nelle foto postate sui social anche le due bimbe


La bellezza e l’amicizia legano da sempre Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due ex veline si sono ritrovate insieme a Los Angeles. Come sempre sono felici di poter passare del tempo una accnato all’altro, soprattuto adesso che sono entrambe mamme. In ogni occasione sono state vicine, nei momenti importanti, dal matrimonio alla nascita delle figlie, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia erano presenti l’una per l’altra. E’ davvero raro trovare un’amica così speciale e ancora di più dovrebbe esserlo nel mondo dello spettacolo; sarà per questo che Elisabetta e Maddalena saranno per sempre le veline indimenticabili di Striscia la notizia.

Bellissime, semplici, amiche, felici, il presente della Canalis e della Corvaglia sembra identico. Elisabetta Canalis ha sposato Brian Perri doo un po’ di amori che l’hanno delusa, poi è nata Skyler e lei ha scoperto quel senso di maternità che non pensava potesse arrivare. Un po’ prima ha trovato la felicità Maddalena Corvaglia sposando Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, poi è arrivata la bellissima Jamie Carlyn. Entrambe continuano a lavorare ma prima tra moda e tv ma prima di tutto c’è la loro famiglia.

LUISA RANIERI DOPO LA NASCITA DI BIANCA AL PARTY ROMANO – QUI LE FOTO CON ZINGARETTI

Così eccole insieme a Los Angeles, Maddalena ha raggiunto Ely e con loro ci sono le due bimbe ma a scattare la foto c’è Stef Burns. I mariti non si vedono ma li immaginiamo tutti insieme in casa Perri. Le foto le hanno postate entrambe sui rispetti profili social. “Friends are the family you choose. Gli amici sono la famiglia che tu scegli”, ha cinguettato la 37enne sarda. “… E poi ci troveremo come le star a bere del whisky al roxy bar…” #piuomenocisiamo #CambiaMenti @littlecrumb_ @stefburnsofficial #jamie #skyler #maddyctive #friendship”, le ha fatto eco la 35enne pugliese. Non sembra poi passato tanto tempo quando giovanissime e ancora sconosciute ballavano gli stacchetti sul bancone di Striscia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.