Bellezze VIP

Karina Cascella, oggi è il suo compleanno ma pubblica un lungo e triste commento

Oggi Karina Cascella compie gli anni e il post pubblicato sul suo profilo social è davvero triste, però ha una figlia e un'amica eccezionali


Oggi Karina Cascella soffia su 36 candeline, è il suo compleanno e magari avrebbe voluto che la sua vita fosse diversa e forse un po’ lo meritava dopo un passato non così felice. L’ex opinionista di Uomini e Donne è mamma di una bambina meravigliosa, la piccola Ginevra nata dal legame con Salvatore Angelucci. Anche questo è un amore che non c’è più e ci sembra che di capire che accanto a Karina al momento non ci sia una persona importante. Non è un periodo perfetto questo per la Cascella e col suo post così sincero non ha timore di svelare un po’ di sé.

Nello stesso palazzo dove vive da tempo c’è la sua amica del cuore, c’è Guendalina Canessa con cui divide gioie e dolori, l’amica che protegge sempre e che ha avuto allo stesso tempo cura di lei nei momenti peggiori. Hanno entrambe due bimbe bellissime ma entrambe due amori finiti troppo presto e forse qualche rimpianto. Guendalina fa a Karina degli auguri speciali con una foto che le ritrae insieme e gli auguri di buon compleanno li fa anche a se stessa con questo lungo commento sul suo profilo social: Questa sono io eccomi qua, penserete sì certo solita foto, ovvio che sei tu... Ma io intendo dire altro. Questa sono io oggi, adesso, con il mio stato d’animo e ciò che sento in questo momento. Tra poco compio gli anni e questa è una vigilia di compleanno un po’… come dire, particolare, diversa dagli altri anni – si legge nella didascalia che accompagna lo scatto – Vi confesso una cosa. Non ricordo sempre tutto (a proposito di vecchiaia appunto) però questa cosa non l’ho dimenticata… lo scorso anno a quest’ora aspettavo gli auguri di una persona in particolare e me lo ricordo perché ci tenevo un sacco. Ovviamente non arrivarono… arrivarono dopo qualche giorno accompagnati a delle scuse. Questa volta è diverso… stasera non mi aspetto nulla da nessuna persona e non perché sia delusa da chi o cosa. Non mi aspetto nulla e basta” e prosegue: “Se vi dicessi che sono particolarmente felice in questo periodo vi racconterei una grande cazzata – prosegue il post –  ma non importa perché la mia di vita come le vostre di tutti quanti voi, fanno su e giù come in altalena, oggi giù, domani invece magari voliamo in alto su fino al cielo. E io aspetto ancora e sempre di volare. #tantiauguriamedopolamezzanotte”. Auguri Karina!

AURORA RAMAZZOTTI IN VACANZA CON PAPA’ EROS – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.