Bellezze VIP

La reazione di Belen Rodriguez dopo l’ultima puntata di Pequenos Gigantes (FOTO)

Belen Rodriguez (foto) è volata alle Maldive subito dopo la registrazione dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, è da lì che ha seguito ieri sera il suo talent. Abbiamo visto le sue lacrime durante una nostalgica esibizione, l’abbiamo vista Cenerentola che trova il suo principe azzurro ma lui non era Stefano De Martino e l’abbiamo vista […]


Belen Rodriguez (foto) è volata alle Maldive subito dopo la registrazione dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, è da lì che ha seguito ieri sera il suo talent. Abbiamo visto le sue lacrime durante una nostalgica esibizione, l’abbiamo vista Cenerentola che trova il suo principe azzurro ma lui non era Stefano De Martino e l’abbiamo vista tirare la torta in faccia a Stefano De Martino. In tanti si aspettavano il lieto fine tra Belen e Stefano ma sembra che la coppia si sia lasciata davvero. E mentre Stefano il giorno dopo la finale di Pequenos Gigantes saluta suo social con un po’ di malinconia i suoi piccoli amici, la Rodriguez posta ben altro.

Belen ormai è abituata alla critiche di ogni genere ma lei resta fedele a se stessa, nello foto il lato b non manca mai, nei video c’è tutto l’orgoglio di una donna separata e bellissima che si gode una splendida vacanza con la cara amica Antonia Achille. Ma ci sono anche i video da Pequenos Gignates; in particolare c’è il momento in cui la showgirl e conduttrice argentina tira la torta in faccia a Stefano De Martino. Con gran soddisfazione  Belen mostra il momento, mostra la sua faccia soddisfatta e si vedono anche quelle di Claudio Amendola e degli altri protagonisti del programma… Stefano continua a sorridere, lei di più.

Per i fan di Belen dal suo profilo social ci sono colazione, pranzo e cena dalla Maldive, le risate con Antonia e un una bella dose di autoironia. Appare evidente la mancanza di Stefano, ma magari ci sbagliamo. Stefano invece è con suo figlio Santiago e si gode l’ultima puntata e tutti i commenti positivi sulla sua semplicità, umiltà, bravura, simpatia. Quanta soddisfazione da parte di un bel numero di donne che non vedono più cosi distante Belen, perché anche lei è stata lasciata pur così bella, perfetta, simpatica, famosa, di successo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.