Bellezze VIP

Loredana Lecciso a Pechino Express 2016? La sua verità

Loredana Lecciso parteciperà a Pechino Express 2016? La compagna di Al Bano dice la sua in merito alle ultime indiscrezioni sul reality


A poche settimane dalle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express non mancano le indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il cast di questo viaggio. Chi ci sarà e chi non ci sarà? Tante le anticipazioni e uno dei nomi che circola maggiormente è quello di Loredana Lecciso che però esce allo scoperto e in una intervista per Nuovo, racconta quello che è il suo punto di vista sul reality! Loredana ammette di esser stata contattata dalla produzione di Pechino Express ma non per questa edizione, ma per quella dello scorso anno. Lei e sua sorella in quella occasione avevano rifiutato pur ritenendo il programma bello e interessante. Per questa edizione quindi non sono state ricontattate anche perchè, si intuisce dalle parole della Lecciso nell’intervista, i motivi che hanno spinto lei a dire di no, sono legati a un qualcosa di personale che non le dà la forza di partire, lasciando tutto, per un viaggio difficile come quello di Pechino.

LE ULTIME INDISCREZIONI SULL’EDIZIONE 2016 DI PECHINO EXPRESS-LEGGI QUI

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso per Nuovo Tv:

In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma…

Alla Lecciso viene anche chiesto cosa ne pensi della possibile partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express. La compagna di Al Bano sottolinea la sua stima nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne e dichiara:  “L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express.” Loredana quindi non farà parte del cast di Pechino Express, continuiamo la caccia alle anticipazioni in attesa poi chissà di un super spoiler come quello che lo scorso anno arrivò direttamente dai siti di informazione sud americani che pubblicarono le foto delle riprese di Pechino mostrandoci, il cast dell’edizione 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.