Bellezze VIP

Claudia Galanti festeggia il compleanno con gli amici e c’è anche Andrea Preti (FOTO)

Claudia Galanti ieri 6 giugno 2016 ha compiuto 35 anni e ha festeggiato dividendo gli auguri con Adrea Preti, era anche il suo compleanno (foto)


Claudia Galanti ha compiuto 35 anni e per questo compleanno solo tanti amici alla sua prima festa, la showgirl è single e serena. La Galanti ieri 6 giugno a Milano ha festeggiato il suo compleanno dopo aver trascorso con i figli Liam Eljiah e Tal Harlow un fine settimana a Capri. Ma a spegnere le candeline con lei c’era anche un altro ex naufrago de L’Isola dei famosi, Andrea Preti che di anni ne ha invece compiuti 28. Avranno organizzato insieme la cena, anche se per Andrea c’era una bella torta in pasta di zucchero e per la Galanti solo una crostata con una candela, giusto un simbolo per farle gli auguri. Ovvio che restiamo in attesa di vedere le foto della vera festa di compleanno di Claudia Galanti.

Intanto, non sono mancate le foto dei primi festeggiamenti e dei primi auguri. Tra i regali ricevuti dalla Galanti per il suo 35esimo compleanno uno splendido mazzo di rose rosse; chi sarà l’uomo misterioso che le ha fatto questo romantico dono? Non c’è risposta ma è evidente che la Galanti ha apprezzato molto. Ecco le foto

Claudia ha immortalato subito l’enorme e splendido mazzo accompagnato dal messaggio: “HAPPY BDAY to me, grazie a tutti per i messaggi di auguri vi voglio bene“,  ma nemmeno un indizio per il gossip. Claudia Galanti per la sua serata da condividere con Andrea Preti ha scelto un look total black, capelli legati, sensualità da  mostrare. Al party di ieri c’erano tanti amici, volti noti, tra loro Cecilia Capriotti, Alessandra Moschillo, Domenico Zambelli, Cristina Milano, Jane Balzarini e tanti altri. Tutti sorridenti hanno circondato i due festeggiati ma mancano di certo altre foto, il gossip e i cuirosi le attendono.

Le foto di Giorgia Surina dopo l’operazione – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.