Bellezze VIP

Ambra Angiolini innamorata e felice più adesso che a 20 anni (FOTO)

Ambra Angiolini a Vanity Fair parla dei suoi 40 anni in arrivo, si piace di più quando aveva 40 anni ed è finalmente felice (foto)


Sembra che si arrivata una seconda nuova vita per Ambra Angiolini (foto) perché mentre la scorsa estate tutti si preoccupavano per la sua sofferenza dopo l’addio di Francesco Renga adesso sembra rinata. Tanto del merito di questa felicità per la Angiolini deriva di certo dal suo bel fidanzato Lorenzo Quaglia ma tanto è stata brava anche Ambra a crescere e ritrovarsi da sola dopo tante lacrime. Ambra Angiolini è sempre stata molto sincera, ha confidato di aver sofferto fino in forno e adesso si gode il suo essere mamma e anche donna. Una donna che a 40 anni sente di averne 20 e non si vergogna di certo di volersi ancora divertire come una ragazzina.

I figli nati dal legame con Francesco Renga, Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10, sono la sua vita, una vita che il prossimo 22 aprile le ricorderà che avrà 40 anni. Ed ecco cosa risponde Ambra Angiolini  a Vanity Fair: Non me ne frega nulla. Non sono una di quelle che amano festeggiare i compleanni, anche se mi farà piacere essere festeggiata. Mi piaccio più adesso che a 20 anni: il mio carattere è migliorato. Mi piace giocare: dalle reti elastiche a quello che mi offre la vita. Insomma, sono un’adulta che non si vergogna di avere lo spirito e la testa da ragazzina. Inoltre, rispetto a 10 anni fa, ho imparato a prendere le cose meno di petto”. E’ la maturità che è arrivata portando con sé il meglio e adesso che è di nuovo innamorata e felice è pronta a godersi la vita. Ma di Lorenzo non ne parla, non serve aggiungere altro oltre le foto già viste.

Ambra preferisce parlare della donna che è diventata e dalla madre che sarà sempre per i suoi figli, mamma e non amica perché lei i ruoli li tiene ben distinti.

Le foto di Carlo Conti in vacanza con moglie e figlio – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.