Bellezze VIP

Antonella Clerici in onda anche di sera ma lei fa una richiesta (FOTO)

Antonella Clerici confermata per La prova del cuoco ci sarà anche con un programma serale ma lei non vuole il sabato (foto)

show biz news


Antonella Clerici confermata per la prossima edizione de La prova del cuoco la potremo seguire anche di sera, ma lei ha qualcosa da chiedere, almeno questa volta vorrebbe essere graziata. A settembre la vedremo ancora perfetta padrona di casa nel cooking show del mezzogiorno di Rai 1 alle 12 in punto, ma quel sarà il prgramma della sera che la vedrà protagonista e soprattutto quale giorno della settimana andrà in onda? E’ proprio questa la richiesta che Antonella Clerici fa ai chi è in alto, esprime il desiderio di non andare in onda il sabato sera. Le motivazioni sono varie, la Clerici lavora tutta la settimana per La prova del cuoco e il sabato e la domenica magari vorrebbe godersi la sua famiglia, ma soprattutto il sabato sera per lei è quasi sempre una sconfitta in tv.

Mediaset schiera Maria De Filippi con C’è posta per te, magari Gerry Scotti con il talent dei bambini e anche contro i nuovi programma la Clerici ha quasi sempre perso. Per lei sarebbe davvero dura condurre un’altra battaglia, a meno che l’idea non sia geniale. La Clerici anticipa a Tv Blog: “No, il sabato sera vorrei proprio evitarlo. Se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata. Ci vada qualcun altro… Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò. Lo garantisce anche la Rai? Bisognerebbe chiederlo al direttore di Raiuno”.

Clio mostra la sua foto in bikini al mare – clicca qui

Ma sappiamo anche che se l’azienda chiedesse ad Antonella di esserci di sabato sera lei non si tirerebbe indietro. Chissà se la rete accoglierà la sua proposta dandole un giorno della settimana più facile da gestire, collocandola dove lei preferirebbe. Non ci resta che attendere le anticipazioni, al momento non sappiamo davvero quale potrebbe essere il programma serale adatto a lei dopo sogni, sorprese, desideri, ricette ed emozioni. fa una richiesta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici in onda anche di sera ma lei fa una richiesta (FOTO)

  1. brava antonella, si vede che sei una grande professionista, e non come certe che piglia qualsiasi cacca pur di apparire, da qui si misura la grande professionalità di una conduttrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.