Bellezze VIP

Laura Chiatti allatta il piccolo Pablo in strada: il gossip è tutto per lei (FOTO)

Laura Chiatti allatta il piccolo Pablo per strada e i paparazzi la immortalano: ecco le foto pubblicate su Chi e Diva e Donna


Qualche giorno fa avevano fatto molto discutere le dichiarazioni di Bianca Balti che ultimamente ha deciso di esporsi molto anche nel mondo del gossip. La bellissima modella aveva detto: “Non ho nessun problema con la piccola Mia, la allatto sempre e dove voglio”. A quanto pare la pensa proprio come lei anche Laura Chiatti finita sulle riviste di cronaca rosa questa settimana proprio mentre allatta il piccolo Pablo. La rivista Diva e Donna e il settimanale Chi, hanno immortalato la bellissima attrice mentre passeggia, scortata a vista dagli uomini di casa. Da un lato ci sono Marco Bocci, suo marito, e il piccolo Enea che è ormai un ometto. Dall’altro invece c’è lei con il suo Pablo e l’attrice lo allatta al seno mentre passeggia. Look casual per una camminata con la famiglia. Capelli raccolti con una fascia, occhiali da sole e abiti semplici da indossare. Comodità al primo posto per mamma Laura che non si ferma e allatta il suo piccolo pur sapendo che i paparazzi non le avrebbero risparmiato questi scatti.

Dopo le visite in ambulatorio con il piccolo si torna a casa ma prima di entrare in macchina, Pablo ha fame e quindi Laura decide di allattarlo. E fa bene! Immaginiamo di vedere altre immagini del genere nelle prossime settimane, Laura Chiatti non ha problemi a mostrarsi per quello che è, e bisogna dire che si tratta di un bel vedere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.