Bellezze VIP

Belen Rodriguez ai box in Austria per Andrea Iannone, porta fortuna e lui vince (Foto)

Belen Rodriguez vola in Austria al MotoGp per Andrea Iannone e da amica gli porta tanta fortuna (foto)


Per la prima volta Belen Rodriguez ha seguito una gara di MotoGp ed è andata in Austria per tifare per Andrea Iannone, un amico speciale. Che stiano insieme o meno Belen ha portato al pilota che per la prima volta ha vinto un gran premio. Il gossip non andrebbe mescolato allo sport ma alla fine tutti hanno notato la carica di Iannone. Andra ha vinto anche per merito di Belen? Sembrerebbe proprio di sì, perché chi non vorrebbe un’amica così speciale ai box a tifare? Anche per la Rodriguez tutta la corsa in Austria è stata una grande emozione. Ovvio che la showgirl non era sola, ad accompagnarla da Ibiza alla pista i suoi amici più cari mentre Iannone restava concentrato sul suo percorso.

Prima vittoria per Andrea che di certo avrà ringraziato Belen. La presenza di lui anche nella villa ad Ibiza dove Belen sta trascorrere queste lunghe vacanze estive con tutta la famiglia ha fatto spesso pensare che tra loro ci fosse qualcosa in più in una semplice amicizia, ma non è mai arrivata nessuna conferma o foto che lasciasse intendere un amore. Ecco le foto di Belen ai box e mentre festeggia la vittoria di Iannone.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che passione in vacanza – qui le foto

Lui ha dichiarato: “Belen, prima volta alla MotoGp e Iannone trionfa: “Un’amica speciale”. Per allontanare le voci pettegole di chi li vorrebbe fidanzati. Quindi, Belen sta con Marco Borriello o con Andrea Iannone? Di certo è corteggiatissima ma dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino sembra che non ci sia posto per nessun altro uomo se non per il piccolo Santiago. Stefano resta più in disparte, si fa vedere poco, fa il papà, si gode le giornate di relax, pensa al lavoro, non gli interessa il gossip, ne ha già visto tanto. Torniamo invece ad Andrea Iannone, alla scuderia italiana che torna alla vittoria dopo 6 anni e lo fa con il pilota che precede al traguardo il compagno Andrea Dovizioso lasciando in basso sul podio Jorge Lorenzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.