Bellezze VIP

Cristina Parodi cambia il costume in spiaggia e il mini strip è servito (Foto)

Cristina Parodi a Formentera con Giorgio Gori cambia il costume in spiaggia e non mancano le foto


Da Formentera arrivano nuove foto di Cristina Parodi (foto), ed è ancora una volta lei a scandalizzare ma con eleganza. Anche il cambio di costume in spiaggia per la Parodi è fatto con classe, ma il risultato resta ugualmente piccante, ovvero sono le foto della sequenza ad essere hot. Un mini strip involontario viene definito, ma non è che gli slip sono scivolati via da soli. Cristina Parodi adora la libertà in spiaggia; per lei il topless c’è ogni estate, ma il settimanale Nuovo ha aggiunto qualcosa in più. La bella giornalista e conduttrice ha trascorso un’altra estate a Formentera con suo marito Giorgio Gori, senza figli, senza nessun tipo di ostacolo.

Poco importa se poi i paparazzi non si lasciano sfuggire dettagli come questi che vi mostrano nelle foto in basso. Le vacanze di Gori e della Parodi proseguono, sempre innamorati, sposati da oltre 20 anni. Tra le loro mete preferite Formentera non manca mai e il romanticismo e la passione sono all’ordine del giorno. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo.

E’ molto probabile che la coppia fosse su una spiaggia dove restare nudi è pura normalità. Davvero niente di strano, solo che tutto puntualmente finisce sempre più spesso sui giornali di gossip; ma nessun imbarazzo per la giornalista e conduttrice Rai. La Parodi è in forma perfetta, il sorriso non manca mai e l’amore è sempre dalla sua parte. I fan la adorano e non vedono l’ora di ritrovarla in tv; così diversa dalle foto e dal mini strip involontario a Formentera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.