Bellezze VIP

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia spaventose al party per Halloween 2016 (Foto)

Le foto di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline ancora insieme per Halloween 2016 (foto)


Negli Stati Uniti d’America tutti festeggiano Halloween e tra tutti ci sono anche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (foto). Scelta inquietante quest’anno per Canalis per il suo Halloween 2016, per il party con le amiche, Ely e Maddalena nel fine settimana si sono scatenate optando per travestimenti da paura, La Canalis ha scelto di trasformarsi in una bambola assassina con coltello e sangue ovunque, pronta ad esibire lo stile Psyco contro la sua amica per la pelle. Per la Corvaglia invece un travestimento da sergente maggiore sexy, ugualmente inquietante per sangue da rossetto.

Un divertimento da paura per entrambe che hanno voluto condividere come sempre con i fan sui social. Ma le occasioni negli Usa per festeggiare Halloween sono tante e non solo la notte del 31 ottobre; lì i party e i travestimenti iniziano prima. Tutti possono davvero sbizzarrirsi ma se in passato abbiamo visto Elisabetta Canalis scegliere abiti di super eroi questa volta il terrore è il tema principale e i costumi diventano irresistibili. Siamo certi che molte fan opteranno per un Halloween da bambola assassina o da sergente maggiore sexy copiando le due ex veline di Striscia la notizia. Ecco le foto

Idee per questa sera per trasformare la casa per Halloween – clicca qui

Per Elisabetta Canalis poi anche un festa di Halloween con il marito Brian Perri; in questo caso niente horror ma un costume da Little Pony coloratissimo. Ben più accattivante e meno spaventosa la loro coppia con il chirurgo ortopedico che ha scelto di essere Scarface trasformandosi un Al Pacino con tanto di cicatrice sul volto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.