Bellezze VIP

Eros Ramazzotti festeggia il compleanno in famiglia (Foto e Video)

53 anni per Eros Ramazzotti che ha festeggiato il compleanno a Milano con la famiglia (foto e video)


Il 28 ottobre Eros Ramazzotti (foto e video) ha festeggiato il suo compleanno. 53 candeline su cui soffiare, tanti baci da ricevere, tanto amore dalla famiglia e dai fan. Non mancano le foto di Eros Ramazzotti nel giorno del suo compleanno e lui sui sul profilo social posta anche un video carinissimo in cui si vedono Aurora e il suo papà. Compleanno in famiglia per Eros con la moglie Marica, il papà Rodofo e la primogenita Aurora Ramazzotti ma di certo non mancano Raffaela Maria e il piccolo di casa Gabrio Tullio. 53 anni e non sentirli davvero, Eros scherza con la figlia e con il papà imitando la voce di uno dei personaggi di Carlo Verdine, ma sono davvero 53 e sempre più ricchi di gioia.

Eros ha festeggiato a casa e al ristorante con la famiglia in un locale di Milano. Bellissima e sorridente come sempre Marica Pellegrinelli, la seconda moglie che gli ha restituito la vita a cui aveva diritto, una felicità immensa. Il siparietto con Aurora a casa poi è come sempre tenerissimo. Sono 53 o 35 anni? Ma non erano 52? Il tempo passa e il legame tra Eros e Aurora è sempre più forte. Il papà Rodolfo aggiunge che Eros è nato quando lui aveva 26 anni. E dobbiamo dire che anche gli anni di nonno Ramazzotti sono davvero ben portati. Ecco le foto

Belen Rodriguez, la sua reazione dopo L’intervista con Maurizio Costanzo – clicca qui

Continua così il successo di Eros in casa e sui palchi. Ha ricevuto migliaia di auguri sui social ma anche dai suoi colleghi, primi tra tutti Biagio Antonacci, Enrico Ruggeri e Jovanotti. Eros è uno dei pochi artisti del mondo della musica che continua ad essere seguito e amato sempre, anche di più.

Clicca qui per video il viso di Eros e Aurora Ramazzotti nel giorno del compleanno del cantante 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.