Bellezze VIP

Belen Rodriguez nega foto alla prima di La cena di Natale, c’era anche Emma Marrone (Foto)

Alla prima del film La cena di Natale scatta la polemica contro Belen Rodriguez (foto)


Per l’ennesima volta le polemiche colpiscono Belen Rodriguez e questa volta a criticare la showgirl argentina è stata Elisa d’Ospina (foto). Cosa è successo? Alla prima del film La cena di Natale c’era anche Belen, così come c’erano ovviamente Laura Chiatti ed Emma Marrone, ma anche tanti altri vip. E se la Marrone è stat carinissima con Elisa d’Ospina posando con lei divertita, sembra che la Rodriguez non le abbia degnate di uno sguardo. Belen ha ancora una volta negato uno scatto con lei? I commenti negativi nei suoi confronti continuano a moltiplicarsi, è già passata la tenerezza che aveva ispirato durante L’Intervista con Maurizio Costanzo. Elisa ha scritto qualcosina sui social, poche frasi ma che hanno lasciato bene intendere tutto.

“Alla premiere del film #LacenadiNatale per la serie #maiunagioia sto per fare il Photocall e in quell’istante preciso arriva Belen che nega a tutti una foto e passa addirittura dietro al wall tutta innervosita. Fortuna che ci sono abbracci come quello con Emma che fan tornare il sorriso. Stacco che prima che inizi il film vado a dire a Belen che ce l’ho anche io esattamente come lei ha scritto la d’Ospina postando la foto con Emma Marrone. In tutta risposta Belen Rodriguez è andata a lezione di tango è ha ovviamente pubblicato il sensualissimo video. Ecco le foto della prima del film La cena di Natale.

Antonella Clerici racconta della sorpresa ricevuta dal suo compagno, Vittorio Garrone, clicca qui

Alla promozione del film sono invece piaciute tantissimo le foto di Emma Marrone con Laura Chiatti. Tempo fa ci furono anche quelle con l’abbraccio tra Belen e la Marrone, ma in quel periodo tra Stefano de Martino e la showgirl era ancora amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.