Bellezze VIP

Michelle Hunziker racconta come sono le piccole Sole e Celeste (Foto)

Michelle Hunziker su Oggi confida i suoi momenti di tristezza e la vivacità delle sue figlie


Michelle Hunziker (foto) ha una vita meravigliosa ma come tutti anche lei ha i suoi momenti no, momenti di tristezza in cui ha bisogno di restare da sola per elaborare tutto. Ci sono però le sue figlie a farla ridere anche quando sta male e ridere è l’ultimo dei suoi pensieri. Aurora è ormai cresciuta e indipendente, ci sono le piccole Trussardi, Sole e Celeste; Michelle Hunziker confida ad Oggi che ne combinano una dietro l’altra di continuo. Sole e Celeste hanno due caratteri molto diversi, la prima va tenuta sempre d’occhio perché iperattiva, Celeste, chiamata Cece, è la più furbetta.

Sole è ipersensibile, ipertenera, iperattiva, ipertutto. Bisogna tenerla d’occhio, ne combina una ogni secondo – confida Michelle aggiungendo che –  Cece sembra più mite, ma è furbissima: fa anche peggio di sua sorella, ma in silenzioE soprattutto, è una capatosta micidiale. Se si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea. Quando le metto in punizione Sole si adegua, Cece la mette giù durissima. Non si piega mai, è l’Usain Bolt della capatosta”.

Giuliana De Sio beccata con il nuovo compagno, clicca qui

Così la Hunziker ha davvero poco tempo per stare da sola con i suoi problemi, confessa che in quei momenti ha bisogno di stare da sola perché deve risolvere prima da sola, on vuole che gli altri la vedano giù. Ed anche se Aurora sta per compire 20 anni la Hunziker deve sempre sapere dove si trova e cosa sta facendo: “Auri fa la sua vita, le sue scelte, davvero! E’ che siamo così attaccate… Io sono un vigile urbano, voglio sapere dov’è, cosa fa”. Forse la giovane Ramazzotti tornerà a studiare, le interessa sociologia, ma Michelle non è fissata, lascia ad Aurora la libertà di scegliere cosa fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.