Bellezze VIP

Michelle Hunziker compie 40 anni, gli auguri di Tomaso Trussardi e Aurora (Foto)

E' il compleanno di Michelle Hunziker e non mancano gli auguri di Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi (foto)


Per Michelle Hunziker è arrivato l’atteso compleanno, i 40 anni che segnano l’età più bella per una donna che è stata capace di realizzarsi, come lei, in ogni aspetto, realizzando tutti i suoi sogni. Nel giorno del compleanno di Michelle Hunziker non potevano mancare gli auguri di Tomaso Trussardi e di sua figlia Aurora Ramazzotti, gli auguri più belli. Tomaso Trussardi per Michelle ha scritto parole semplici: “Happy birthday love of my life! @therealhunzigram “, scrive. “Buon compleanno amore della mia vita”. E’ così che ha celebrato per primo oggi i 40 anni di sua moglie, scegliendo tra le tante una foto di Michelle al parco con il cagnolino Leone, i capelli raccolti, il volto meraviglioso di una mamma e di una moglie che è finalmente serena e felice.

Michelle e Tomaso si sono scelti per sempre, dal loro amore sono nate le bellissime Sole, 3 anni, e Celeste di 22 mesi. Poi gli auguri della primogenita. Gli auguri di Aurora che ormai donna ha scritto per la sua mamma gli auguri che l’avranno di certo emozionata: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto”. E la foto postata da Aurora è un insieme di emozioni, la loro splendida famiglia.

A farle gli auguri in anticipo indirettamente anche i fan che hanno seguito Striscia la notizia decretando l’ennesimo successo della coppia Ezio Greggio – Michelle Hunziker con uno share del 20,7 per cento ovvero una media su Canale 5 di 5 milioni 750mila telespettatori.

Non sappiamo però se Trussardi è ancora a Dubai o è tornato per festeggiare con la sua Michelle i 40 anni. Lo sapremo presto, il gossip attende qualche foto, magari della torta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.