Bellezze VIP

Anna Valle confida che soffre di attacchi di rabbia, un po’ Biancaneve e un po’ strega

Anna Valle su F confida degli attacchi di rabbia ma non è certo rissosa (foto)


Con il massimo del candore Anna Valle confida in un’intervista al settimanale F i suoi attacchi di vera rabbia, sì non di panico o di ansia ma solo attacchi di rabbia. Sorridiamo nel leggere il racconto di Anna Valle come di certo avrà fatto lei nel parlare anche delle reazioni di sua figlia a questi attacchi di rabbia. Bellissima, attrice applauditissima ma colta da esplosioni di aggressività. Anna Valle spiega di non essere rissosa e quindi iniziamo a comprendere tutti questi attacchi perché forse li abbiamo un po’ tutti. Magari l’ex Miss Italia ne avrà qualcuno in più, ed ecco cosa ha raccontato nell’intervista: “Non è che io sia rissosa, ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività tanto che mia figlia Ginevra un giorno mi ha detto, sai mamma, non so come fai, ma tu riesci a essere Biancaneve e allo stesso tempo la strega di Biancaneve”.

La Valle ammette che a volte si lascia andare alla rabbia ma per poi calmarsi tutto, infatti la sua bimba scherza con la sua mamma nel paragonarla alle due protagoniste della favola così diverse tra loro. Inoltre l’attrice svela che se tanti personaggi famosi vivono grazie ai social network lei non ha nemmeno WhatsApp: “Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all’essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter, non ho neppure WhatsApp”.

Federica Sciarelli confida la sua ansia da mamma anche a casa di Chi l’ha visto – leggi qui

Insomma, condividere selfie con tutto il mondo non le interessa. Presto la vedremo in tv con la nuova fiction Sorelle di Cinzia TH Torrini con Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.