Bellezze VIP

Tina Cipollari e le parrucche: Kikò Nalli spiega perchè sua moglie le usa

Tina Cipollari e le parrucche: Kikò Nalli spiega perchè sua moglie le usa. Ecco tutta la verità


E’ arrivato il momento della verità: perchè Tina Cipollari da qualche mese a questa parte indossa solo parrucche senza mai mostrare i suoi capelli, neppure nella vita di tutti i giorni? La risposta ufficiale arriva da Kikò Nalli, suo marito, che racconta il reale motivo che ha costretto Tina a dover indossare delle parrucche sia per Uomini e Donne, che nella sua quotidianità. 

KIKO’ NALLI SPIEGA PERCHE’ TINA PORTA LE PARRUCCHE: HA DAVVERO PRESO I PIDOCCHI?

Il parrucchiere, e marito di Tina, spiega quindi quali sono i reali motivi e lo fa in una intervista rilasciata a FanPage: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. Oggi continua a usarle perché le piacciono. I pidocchi non c’entrano.”

Le parole di Kikò basteranno per convincere tutti i fan e gli haters di Tina? La Cipollari non ha dovuto tagliare i capelli per colpa dei pidocchi;  perchè nasconderlo se fosse stato vero, sincera come è, probabilmente non avrebbe avuto nessun motivo a non rilevarlo, anzi. Infatti Tina aveva raccontato in una sua intervista a Oggi: 

“Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Ho capito subito di avere i pidocchi. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20”.

E così Tina ha potuto provare il corto riccio, i capelli color platino, il caschetto liscio. Tutte parrucche. A settembre la rivedremo finalmente con i suoi riccioli d’oro? Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.