Bellezze VIP

Valeria Marini si confessa a L’Intervista: da l’errore Cottone all’amore per Cecchi Gori

Valeria Marini si confessa a L'Intervista: da l'errore Cottone all'amore per Cecchi Gori. Le dichiarazioni della show girl nella puntata in onda il 9 marzo 2017


Protagonista della puntata de L’Intervista in onda il 9 marzo 2017, Valeria Marini ha rivisto alcuni momenti della sua vita e ha raccontato a Maurizio Costanzo alcune cose che fanno parte della sua storia. Tra emozioni, lacrime e anche arrabbiature, la Marini si confessa nel programma di Canale 5. 

VALERIA MARINI PARLA DEGLI AMORI DELLA SUA VITA A L’INTERVISTA

La show girl ha un atteggiamento molto diverso quando parla degli uomini della sua vita. Se prima sorride ricordando il suo amore con Vittorio Cecchi Gori, poi cambia davvero atteggiamento parlando di Cottone, un uomo che l’ha delusa profondamente. A Costanzo racconta: 

“Vittorio lo sento ancora spesso, è un uomo molto intelligente, un grande produttore, che non ha però saputo scegliere le persone di cui circondarsi. Mi colpì per la sua simpatia fanciullesca, è una persona a cui ho voluto e voglio un gran bene, l’ho incontrato in un periodo davvero difficile per lui e l’ho aiutato, ma non è stato l’amore della mia vita!”

( nella gallery alcune immagini del matrimonio di Valeria Marini) 

E Maurizio le chiede poi di parlare anche di Cottone, che la Marini non vuole neppure definire il suo ex marito, del resto ha ottenuto l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota, per cui non esiste nessun legame con l’uomo. Valeria, quasi scocciata, risponde: 

“Questo non è un pezzo della mia vita, questo è un errore, è l’inciampo più grosso della mia vita. Sono stata tradita come persona, nella mia fede. Ma in fondo me lo sentivo, il giorno prima volevo annullare tutto, ho capito che non era sincero. Eppure era lui che continuava a dirmi sposiamoci, sposiamoci e io alla fine ho ceduto.  Lui per me adesso non esiste più, ho vissuto tre anni d’inferno, ma non ho mai smesso di sognare, di ritenermi una persona fortunata. Ho ancora il mio sorriso! Credo ancora negli altri e nell’amore!”

Nonostante le delusioni che ha incontrato sul suo percorso, in amore, Valeria Marini spera di poter diventare ancora mamma. “Un figlio ti completa la vita” dice a Maurizio Costanzo che ascolta con attenzione le parole della Marini. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.