Bellezze VIP

La piccola Charlotte compie due anni: tutti pazzi delle nuove foto della principessina

La piccola Charlotte compie due anni: tutti pazzi delle nuove foto della principessina. Ecco lo scatto per in attesa della festa di compleanno del due maggio 2017


Mamma Kate e papà William sono davvero orgogliosi della piccola Charlotte che sta diventando una piccola donnina! Il 2 maggio la bambina festeggerà il suo secondo compleanno e le foto, scattate in questi giorni alla vigilia della festa, hanno fatto impazzire i sudditi inglesi e non solo. Anche in questa occasione mamma Kate ha scelto di scattare le foto che ritraggono la bambina ma non solo. Per Charlotte un look davvero speciale e soprattutto economico: con poche sterline mamma Kate ha vestito la piccola principessina, lanciando anche in questo caso nuove mode per i piccini. Non importa se potrai essere una futura regnante, in un’era difficile come quella in cui viviamo, anche una principessina può indossare abiti alla portata di tutti e non costosi vestitini firmati. Brava mamma Kate che piace sempre di più ai suoi sudditi anche per questo. Il cardigan giallo che la piccola Charlotte ha indossato alla vigilia del suo compleanno è stat già venduto on line migliaia di volte tanto che al momento il capo è esaurito ma si può acquistare in rosa! Altro che fashion blogger, la piccola Charlotte a due anni insegna stile a tutti! E non vedono l’ora, nel Regno di sua maestà, di ammirare la piccola nel giorno delle nozze di zia Pippa Middleton quando la piccola Charlotte avrà l’onore di essere una damigella d’onore, o forse è la Middleton a dover essere onorata per tutto questo!

I sudditi di sua maestà sono davvero pazzi della piccola e non perdono occasione di sottolineare quanto la principessina Charlotte somigli alla sua bis nonna, la regina Elisabetta, anche voi notate questa somiglianza? Le due, alla stessa età, sembrano essere davvero due gocce d’acqua! Ne sarà felicissima la regina. 

La foto è stata scattata proprio nella residenza familiare di Anmer Hall nel Norfolk dalla duchessa di Cambridge; Kate non perde occasione per scattare le foto ai suoi bambini che crescono. E anche George è ormai un ometto in casa! A proposito dell’ometto di casa, secondo quanto ha raccontato Kate in alcune interviste, in realtà pare che in casa a comandare sia proprio Charlotte che avrebbe un caratterino davvero niente male. Chissà a chi ne avrà preso! Non dimentichiamoci che la bambina porta il nome della bis nonna Elisabetta ma anche il nome di nonna Diana che di carattere non era di certo una creatura domabile!

Mille di questi giorni a Charlotte e tantissimi auguri per il suo secondo compleanno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.