Simona Ventura beccata mentre fa jogging e poi in spiaggia (Foto)

Momento d’oro per Simona Ventura tra famiglia e lavoro sono solo successi. Il settimanale Oggi l’ha beccata in Sardegna mentre si tiene in forma con l’adorato jogging ma non solo (foto). La Ventura si divide tra famiglia, tv e sport, non rinuncia a niente, soprattutto quando è nella sua casa in vacanza. Selfie – Le cose cambiano è il programma che la vede conduttrice su Canale 5 per la seconda edizione, in programmazione adesso di venerdì e non più ad inizio settimana. In attesa di rivedere SuperSimo domani sera ci sono le ultime foto con Gerò Carraro e con la figlia Caterina. La conduttrice in Sardegna non rinuncia mai alla sua corsa mattutina, così infilati i pantaloncini, scarpette giuste, berretto, occhiali da sole e un po’ di musica per darsi la carica, Simona Ventura va decisa verso la sua meta. Per lei mantenersi in forma è sempre stato essenziale.

Poi in spiaggia a giocare con la figlia Caterina ma intanto vicino al mare va in scena anche la passione con il futuro marito. Sembra che presto ci sarà davvero le nozze tra la Ventura e Carraro, intanto la coppia inizia in anticipo l’estate.

Ecco le foto pubblicate da Oggi

Brutto incidente in casa per Licia Colò, la conduttrice mostra su Facebook la foto dopo la caduta – clicca qui

Sulla spiaggia a Porto Cervo la conduttrice passa dai baci a Gerò al gioco con il frisbee con la figlia più piccola. I figli Niccolò e Giacomo non ci sono mentre Caterina è sempre con la sua mamma che da piccolissima ha deciso di proteggerla e di adottarla. Gerò e Simona stanno insieme dal 2010, chissà se le nozze arriveranno finalmente entro questa estate; così potremo anche scoprire se davvero la Ventura e Mara Veneir hanno fatto pace.

Appuntamento con Selfie – Le cose cambiano e Simona Ventura domani sera su Canale 5 in prima serata.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.