Bellezze VIP

Elena Santarelli in spiaggia con la famiglia con i consigli per essere sempre in forma (Foto)

Elena Santarelli in spiaggia con Bernardo Corradi e i due figli Giacomo e Greta, sempre in forma perfetta (foto)


Tra le pagine di Oggi le foto di Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta, una famiglia nello stile della pubblicità delle merendine e dei biscotti che tutti ricordiamo, ma dietro c’è tutta la voglia di essere felici mettendo il massimo dell’impegno. Le foto sono state scattate in spiaggia  a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto. Tutti insieme giocano con la palla, Elena Santarelli è innamorata di suo marito e dei suoi figli, la piccola che ha solo un anno e un vero spettacolo. I paparazzi li hanno sorpresi in una giornata non ancora calda ma le coccole sono quelle si sempre. La Santarelli si divide tra il lavoro e il doppio impegno di mamma, anche Corradi  è in tv in questo periodo nel ruolo di mentore in Selfie accanto a Stefano Dee Martino. La splendida showgirl bionda è sempre in forma perfetta anche se più volte ha confessato che un corpo perfetto non esiste e che dietro la tonicità e la magrezza c’è un gran lavoro tra il cibo giusto e lo sport ma non solo.

In una recente intervista a Vanity Fair la Santarelli ha confidato cosa mangia: “Sono una persona che sul cibo esce poche volte dai binari: tante gente può pensare “che palle”, a me invece non fa fatica mangiarmi la sera la mia verdura o la mia pasta di farro. Evito il cibo spazzatura e altre schifezze per una questione di longevità, non certo per entrare in una certa taglia di pantaloni”. Complimenti davvero alla Santarelli che riesce a godere del cibo che fa solo bene.

Ed ecco le ultime foto scattate a lei e alla sua famiglia in spiaggia

Tra i consigli che aggiunge Elena parla anche dell’aspetto psicologico: “Sono convinta che un pensiero negativo possa intossicare il corpo. Se uno fa una vita troppo stressante, dove si arrabbia tutti i giorni, non è vero che non succede nulla. L’apparato digerente e il cervello sono collegati: il gonfiore di pancia, la colite, posso nascere anche da stati d’animo”. Impossibile darle torto, magari prendiamo il suo buon esempio e trasformiamolo in realtà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.