Bellezze VIP

Belen Rodriguez magrissima ha perso sei chili e fa meno fitness (Foto)

Belen al Tgcom24 risponde sulla sua magrezza, ma è lo scorso anno che aveva sei chili in più (foto)


Tutti notano che adesso Belen Rodriguez è dimagrita, è davvero molto magra, ma in pochi hanno notato che l’anno scorso aveva preso sei chili (foto). Belen in un’intervista al Tgcom24 parla della sua nuova vita, forse vive con un po’ più di serenità anche la sua bellezza, forse è meno fragile ma di certo ha sofferto molto e se nei mesi scorsi ha avuto il pudore di non raccontare adesso parla anche di quei 6 chili presi perché non faceva altro che mangiare. Non è stato facile separarsi da Stefano De Martino, non è facile per nessuno fallire nel matrimonio, perché dovrebbe esserlo per lei? Tra le tante domande nell’intervista a Belen viene fatto notare che è dimagrita tantissimo. La showgirl argentina risponde che adesso si sente più bambolina e piccolina, che questo è il suo vero peso e non quello di qualche mese fa quando per il suo “periodo così così” invece di andare sotto peso è ingrassata sei chili.

Sei chili in più su Belen Rodriguez erano ugualmente perfetti ma lei racconta: “L’anno scorso ho avuto un periodo così così e invece di andare sotto peso sono ingrassata sei chili, mangiavo mangiavo mangiavo… Adesso sono tornata come un tempo, ho ritrovato il mio metabolismo. Forse perché sono più serena. E faccio meno palestra, ho perso i muscoli e mi preferisco così, in passato mi sono ammazzata di fitness. Adesso mi sento più bambolina e piccolina…”.

Qui la dieta dei colori per perdere peso ogni giorno o con alimenti di colore diverso – clicca qui

E’ felice accanto ad Andrea Iannone anche se avrebbe voluto che il matrimonio con Stefano De Martino non finisse mai. Non c’è ancora la richiesta di matrimonio del pilota; Belen smentisce tutto anche perché non potrebbe ancora sposarsi: “Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento”.

Di certo Iannone la sta aiutando ad essere forte davvero ma soprattutto la protegge. Per Stefano invece non sembra essere ancora arrivata una nuova vita accanto ad un’altra compagna. Belen risponde semplicemente: “Succederà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.