Bellezze VIP

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia dimagrita di 11 chili racconta il suo periodo difficile (Foto)

Alice Sabatini dopo l'elezione a Miss Italia 2015 era ingrassata ma adesso ha perso 11 chili e racconta tutto con un piccolo sfogo (foto)


A Nessuna donna piace ingrassare e se sei Miss Italia e hai gli occhi puntati addosso, come Alice Sabatini, tutto è ancora più difficile. L’ex Miss Italia eletta nel 2015 però adesso ha recuperato il suo peso forma, è riuscita a perdere peso ed entusiasta confida di aver perso ben 11 chili. Anche con i chili presi dopo l’elezione di reginetta d’Italia Alice Sabatini era bellissima ma stentava a riconoscersi in un corpo di certo più gonfio. E’ giovanissima, ha vent’anni, un fisico mozzafiato, i capelli corti che sottolineano un carattere deciso e un amore da vivere con il cestista Gabriele Benetti. A Diva e Donna l’ex Miss Italia confida il suo presenti, i progetti per il futuro ma anche la sua rinascita dopo un periodo difficile. La Sabatini oggi pesa 62 chili per 178 centimetri di altezza, meravigliosa nel suo sorriso e nei bikini che adesso è tornata ad indossare con piacere.

“Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto” ha raccontato Alice che intanto è tornata a fare palestra e a giocare a basket. Ad aiutarla nell’ultimo anno il suo fidanzato con cui ha appena festeggiato il primo anniversario d’amore.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna e qualche immagine del passato

Flora Canto in gran forma dopo il parto, bellissima con la figlia Martina ed Enrico Brignano – clicca qui

“La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi” racconta mentre ricordiamo le immagini in cui cedeva la corona di Miss Italia alla nuova reginetta e sul web i soliti cretini scrivevano sul suo peso senza un minimo di tatto. Quel periodo è passato, Alice Sabatini adesso sta benissimo, era bella anche con 11 chili in più ma non era felice, adesso è pronta a sognare e portare le sue passioni, la recitazione e la moda, desiderosa di disegnare una sua linea di abbigliamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.