Bellezze VIP

Tina Cipollari presenta il suo piccolo ometto Francesco: è un piccolo modello (FOTO)

Tina Cipollari presenta il suo piccolo ometto Francesco: è un piccolo modello, ecco le foto del suo primo shooting


Tina Cipollari è uno dei volti più amati del piccolo schermo e ha fatto del suo modo di essere la carta vincente nel mondo dello spettacolo. A Uomini e Donne non ha solo iniziato la sua carriera televisiva ma ha anche incontrato l’uomo della sua vita, Kikò Nalli che ha sposato e con il quale ha avuto tre figli. Tina ama moltissimo la sua famiglia e se qualcuno nello studio di Uomini e Donne si è permesso di parlare della sua vita privata ha saputo difendere con le unghie i suoi cari e la sua intimità con marito e figli. I tre bambini di Tina sono cresciuti e adesso la mamma vamp mostra con orgoglio sui social il piccolo Francesco, un ometto, che per la prima volta posa per uno shooting fotografico, un piccolo modello in erba. E con orgoglio di mamma Tina mostra sui social le immagini di Francesco che posa con giacca, papillon e pantaloni eleganti.

IL MESSAGGIO DI TINA CIPOLLARI SUI SOCIAL PER MOSTRARE CON ORGOGLIO IL SUO PICCOLO FRANCESCO

tinacipollarioriginal Il suo primo shooting come testimonial. Il mio Francesco per Les gamins paris. Milano 2017

Parlando della sua famiglia, ricordiamo che Tina è sposata dal 2005 con kikà e ha anche altri due figli, Mattias e Gianluca, l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: 

“Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte.”

Una sola volta si è allontanata dalla famiglia per molto tempo, come ben sappiamo lo ha fatto per il viaggio di Pechino Express che l’ha vista protagonista del reality di Rai2. In quella occasione più volte Tina Cipollari aveva dichiarato che i suoi figli le erano mancati tantissimo e che quando pensava a loro aveva sempre grande nostalgia anche se sapeva che erano in buone mani! Il piccolo Francesco ha un futuro da tronista di Uomini e Donne? E’ ancora presto per lui, ma le carte sembra averle tutte in regola, vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.