Bellezze VIP

Milly Carlucci confida che una donna in tv non può ingrassare (Foto)

Milly Carlucci in una recente intervista commenta che lei, le donne che lavorano in tv, non possono prendere peso (foto)


All’evento Parolario Milly Carlucci per la promozione del suo libro Il meglio di te ha risposto a qualche domanda del quotidiano La provincia di Como ed è saltato fuori il suo pensiero sulle donne in tv. Una dichiarazione che un po’ ci sorprende e ci lascia tutto il tempo per riflettere. Milly Carlucci è ritenuta il generale di ferro in tv, ma anche nella vita privata dunque non cede alle tentazioni pur di restare sempre così magra e in forma? La conduttrice di Ballando con le stelle sincera dice ciò che pensa e mentre leggiamo tra le sue parole scorrono davanti ai nostri occhi le donne che lavorano in tv, quelle sempre davanti ad una telecamera, quelle sempre magre e quelle che faticano a restare nella stessa taglia.

Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l’età” ha commentato la Carlucci mentre a noi ma anche a voi vengono in mente le stupide critiche contro Vanessa Incontrada.

Roberta Giarrusso vicina al parto, col pancione in bikini è bellissima – qui le foto

Sgarro con i biscotti di pastafrolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel portapranzo” confessa Milly che aggiunge: “Io sono una sportiva. Non ho le gambe secche e ho il seno. Quando ero giovane andavano di moda quelle piatte, e io soffrivo perché le magliette non cadevano dritte. Ma poi ho imparato. Ognuno deve valorizzare quello che ha. Non deve passare il tempo a demolirsi perché non sopporta qualcosa del proprio aspetto fisico, deve concentrarsi su quello che ha di bello. Ognuno ce l’ha



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.