Bellezze VIP

Disavventura a Ibiza per Emma Marrone: derubata e narcotizzata insieme alle amiche

Disavventura a Ibiza per Emma Marrone: derubata e narcotizzata insieme alle amiche. Ecco le ultime news


Sarebbero state delle vacanze scioccanti quelle vissute da Emma Marrone a Ibiza. Mentre la cantante si trovava sulla famosa isola in compagnia delle sue amiche sarebbe stata derubata e narcotizzata. Questa l’indiscrezione che viene lanciata da Ilgiornale.it che racconta quella che sarebbe stata la disavventura di Emma in queste calde vacanze estive. Precisiamo che al momento Emma non ha voluto rilasciare nessun genere di dichiarazione in merito ma, stando a quanto si legge sul sito del Giornale, alle persone a lei vicino avrebbe raccontato di ore di grande turbamento. Emma avrebbe anticipato il rientro in Italia, adesso si trova in Sicilia per dei concerti, e avrebbe anche raccontato ai familiari che non si recherà mai più a Ibiza dopo quello che le è successo. La dinamica raccontata sul sito del Giornale non spiega però quello che sarebbe successo, dove sarebbero avvenuti i fatti. Non è chiaro se sia accaduto nel posto in cui Emma e le sue amiche alloggiavano e se tutto questo sia successo in discoteca. 

Nell’articolo de Ilgiornale.it si legge: 

L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro.

Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte della diretta interessata che si concentra invece sulla musica. Come dicevamo in precedenza Emma in queste serate d’estate è impegnata in Sicilia nei concerti che la vedono protagonista insieme al grande maestro Franco Battiato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.