Bellezze VIP

Asia Nuccetelli racconta il suo periodo difficile, si graffiava le guance ma oggi è forte (Foto)

Lo sfogo di Asia Nuccetelli su Instagram, la figlia di Antonella Mosetti racconta un po' del suo passato (foto)


Sempre attiva su Instagram tra una pubblicità e l’altra Asia Nuccetelli non manca di coltivare il suo rapporto con chi la segue. Tra i tanti c’è chi l’apprezza e chi non perde occasione per un commento negativo. La figlia di Antonella Mosetti prova a raccontarsi, questa volta direttamente sui social; parla del suo passato che finalmente si è lasciata dietro, del rispetto che adesso nutre nei suoi confronti mentre c’è stato un tempo in cui aveva comportamenti autolesionisti. Il nuovo sfogo di Asia Nuccetelli su Instagram parla di quando pensava di non avere un futuro; lo fa adesso che si sente forte, che forse ha imparato a non badare a chi vorrebbe farle del male. E’ questa l’unica strada per chi sceglie di esporsi così tanto. Sui social non c’è via d’uscita, se vuoi apparire così tanto è impossibile che tutti ti adorino.

Per voi sono solo una figura positiva, negativa per tanti altri. Mentre io sono un cuore che batte, batte forte e un giorno smetterà di farlo. Un cuore ansioso, un cuore ferito dalle troppe prove della vita, un cuore felice e a seconda di tutto ciò cambia tipologia di battito. Ci siamo abituati a soffermarci sulle copertine, non rendendoci conto che la copertina attira il lettore, ma se non si legge il dentro non si potrà mai sapere” scrive la Nuccetelli nel suo lungo post e prosegue: “Ci siamo abituati a giudicare, innervosendoci se anche noi veniamo giudicati. Ci siamo abituati a farci male, perchè più facile far male ad una persona piuttosto che aiutarla”.

Poi Asia spiega il suo periodo più brutto: “Ho passato giornate o persino periodi in cui non vedevo un futuro, ho sofferto da sola, ho pianto, ho urlato, mi sono persino graffiata le guance. Mi hanno insultata, ferita, minacciata, mi hanno picchiata come se non ci fosse un domani, ma il domani c’era ed il domani ero io. Ora? Non riuscirei a ferire nemmeno una mosca, perchè mi rispetto e, rispettandomi, rispetto il prossimo”. Per il momento la Nuccetelli non ha altro da aggiungere, a parte un nuovo trattamento al naso, la bevanda giusta per stare in forma ed altre pubblicità ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.