Bellezze VIP

Pamela Prati scambiata per una ventenne grazie al suo corretto stile di vita (Foto)

Il Daily Mail conquistato dalla bellezza di Pamela Prati che a 58 anni ne dimostra più o meno venti (foto)


Un omaggio che riempie di orgoglio e vanità Pamela Prati quello che le ha reso il Daily Mail scrivendo che la showgirl sembra più una ventenne che una donna di 58 anni (foto). Il complimento del noto giornale inglese arriva dopo aver attentamente osservato le foto che Pamela Prati pubblica di continuo sul suo profilo Instagram. La ex primadonna del Bagaglino sbarca così nel Regno Unito e lei ringrazia per le belle parole, onorata di essere stata notata. Di certo alla soglia dei 60 anni nell’immaginario di tutti ci sono donne ben diverse, la Prati dimostra come con la giusta costanza si può arrivare alla sua età più in forma e bella di una ventenne. L’attrice e cantante ha precisato che è il suo corretto stile di vita a donarle un fisico così invidiabile. Non c’è una foto sbagliata sul suo profilo, tutte scattate nel modo giusto.

La sequenza di immagini della Prati scatena da sempre i suoi fan, adesso anche un bel numero di inglesi che si chiedono come faccia ad essere così in forma e tonica. Cibo sano e tanto esercizio fisico, queste da sempre le sue priorità nella vita. Abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip i suoi capricci, di certo non si può essere perfette nel fisico e nel carattere, Pamela Prati non passa mai inosservata.

Ecco le sue foto, quelle che hanno fatto impazzire anche gli inglesi

Pamela Prati ha conquistato anche il Regno Unito dimostrando che a quasi 60 anni si può essere scambiate in foto con una giovanissima donna.

Immediato il grazie della showgirl sul suo profilo social: “Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore!”.
Siamo certi che adesso le foto si moltiplicheranno, sempre più soddisfatta Pamela del suo corpo, sempre più invidiose noi tutte della sua costanza nell’allenarsi e mangiare sempre sano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.