Bellezze VIP

Belen è ingrassata, si sente cicciona e scatena la rabbia delle mamme (Foto)

Belen Rodriguez posta una foto sui sociale confida di sentirsi cicciona, ma sarà vero?


Capita a tutte di sentirsi un po’ gonfie e magari appesantite dopo un bel pranzo ma Belen Rodriguez cicciona non l’avremmo mai immaginata. Infatti, è sempre magrissima e in forma perfetta ma lei si sente così: “cicciona”. Tra le ultime foto postate sui social di Belen Rodriguez appare quella incriminata che ha fatto arrabbiare un po’ di mamme e donne non giovanissime. Belen in bikini o forse intimo azzurro si mette in posa davanti allo specchio in una delle stanze della villa a Ibiza e scatta il suo selfie quotidiano, anzi uno dei tanti. Di certo avrà scelto lo scatto migliore, magari ha aggiunto qualche filtro ma alla fine confida di vedersi grassa, cicciona. La ricordiamo quando passava molto tempo in palestra ad allenarsi e in quel periodo complice anche un po’ di cibo in più per dimenticare la fine del matrimonio con Stefano De Martino era un po’ più in carne ma sempre meravigliosa. Lei stessa ha confidato di non volersi più ammazzare di fitness, di aver perso peso e di preferire la sua immagine più esile, ma adesso cosa è successo?

Forse Belen Rodriguez in vacanza ha mangiato un po’ di più, ma non si nota davvero. Che la sua immagine sia per lei tutto è ovvio, è il suo lavoro, ma è anche innegabile che lei sia un’icona per molto ragazze, quindi dovrebbe fare attenzione a ciò che dice perché per le giovanissime e non magrissime magari già è tanto difficile vederla così perfetta.

E’ questo il pensiero di molte mamme o donne più mature che si preoccupano dei messaggi che la showgirl lancia sui social. Dire che è grassottella con quel fisico è davvero troppo. Ben vengano invece sui social le vip che non indossano taglie da bambina ma quelle giuste, obiettive se davvero c’è un po’ di pancetta o un chilo da mandare via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.