Bellezze VIP

Tutti in barca con Maria De Filippi: da Emma ad Alessandra Amoroso, tanti Amici (FOTO)

Tutti in barca con Maria De Filippi: da Emma ad Alessandra Amoroso, tanti Amici per l'estate al mare della conduttrice. Le foto dalla rivista Chi


Maria De Filippi si è goduta questa caldissima estate al mare, in barca e Ansedonia è stata meta privilegiata per le ferie della conduttrice di Canale 5 che da qualche giorno però è tornata a Roma in vista della nuova stagione televisiva di Mediaset. Sono iniziate le registrazioni di C’è posta per te, i casting di Amici e oggi prenderanno il via le registrazioni di Uomini e Donne. Insomma si ricomincia. Per ricaricare le batterie però Maria ha voluto passare l’estate con le persone a lei più care: da Alessandra Amoroso, che come avrete visto alla fine non si è sposata, a Emma Marrone passando per Filippi Bisciglia. Tutti in barca con Maria quindi che ha una grande famiglia allargata formata dalle persone a lei più care, ex talenti di Amici, sui collaboratori, colleghi e amici. 

MARIA DE FILIPPI AL MARE IN BARCA CON SUO FIGLIO: GUARDA QUI TUTTE LE FOTO 

Oltre agli autori di punta dei programmi della De Filippi, da “Uomini e Donne” a “C’è posta per te”, Maria ha trascorso dei giorni sereni con le sue “pupille”, entrambe scoperte nel talent “Amici”. Emma era accompagnata dall’agente Francesca Savini che segue la cantante dagli esordi, mentre la Amoroso ha fatto salpare il fidanzato, il produttore Stefano Settepani, che ha baciato più volte con la benedizione di Maria. E che dire del fisico di Maria, le foto pubblicate sulla rivista Chi ci mostrano quando la conduttrice sia in splendida forma. E’ un pò come il vino, più passa il tempo e più si fa bella! 

E adesso dopo il sole, i giri in moto d’acqua, le chiacchiere tra amici, si torna a lavoro. Maria ha una lunga stagione che l’aspetta anche se questa, sarà probabilmente meno stressante. Lo scorso anno Maria è stata impegnata con la co-conduzione del Festival di Sanremo, una missione davvero difficile per lei. La regina di mediaset aveva davvero bisogno di ricaricare le batterie per ripartire alla grande. Sarà ancora un’annata all’insegna di Maria su Canale 5: Tu si que vales, Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te…Sono solo alcuni dei titoli dei programmi di punta di Canale 5 per questa nuova stagione. Non ci resta che augurare buon lavoro a Maria che comunque non avrà di certo bisogno del nostro in bocca al lupo per riconquistare il pubblico di Canale 5! 

QUANDO INIZIA UOMINI E DONNE-CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.