Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez: auguri in lacrime dal Gf Vip per l’amata Belen

Cecilia Rodriguez: auguri in lacrime dal Gf Vip per l'amata Belen. Nel giorno del compleanno della sorella le belle parole di Cecilia dalla casa del Grande Fratelo Vip


I fratelli Rodriguez sono sicuramente protagonisti di queste prime settimane nella casa del Grande Fratello Vip. Non si nascondono, si aprono con i loro compagni e parlano del loro passato e anche del presente. Cecilia e Jeremias sono unitissimi: si baciano, si coccolano e sono l’uno la spalla dell’altro. Anche Belen vedendo tutto il loro amore, aveva commentato con parole di grandissimo affetto questa unione fraterna che li contraddistingue e oggi, nel giorno del compleanno di Belen, non poteva non arrivare anche il messaggio dei suoi fratelli. Cecilia, chiamata in confessionale per raccontare come è il suo rapporto con Belen, non ha saputo trattenere le lacrime. Aveva iniziato a parlare con i suoi amici di una gelosia che aveva quando era piccola. Mentre Belen era in Italia, alle prese con le sue prime copertine, con i primi successi in tv, lei e Jeremias erano ancora in Argentina. La sua mamma, orgogliosissima di Belen, non parlava d’altro, in casa c’erano solo i giornali, le riviste e le foto che documentavano la vita di una ragazza partita dal basso che stava facendo strada. “Non potevo capire quello che succedeva io ero gelosa, ero piccola. Oggi ovviamente sono fiera di mia madre e di Belen che è stata da sempre la mia seconda mamma, anche quando sono arrivata in Italia” queste le parole di Cecilia Rodriguez che spiega ai suoi amici in casa, come è il suo rapporto con la sorella più grande, quella famosa.

E nel giorno del 33esimo compleanno di Belen non potevano non arrivare gli auguri da parte di Cecilia che spende parole di grande amore nei confronti della sorella. “Vedete io e Jeremias ci baciamo, ci coccoliamo, io gli dico quanto lo amo. Con Belen non ci riesco perchè penso che lei è grande, che lei non ha bisogno di queste cose e invece so che anche lei a volte vorrebbe che io le dicessi quanto la amo. Perchè è così, per me è sempre una donna speciale e spero di essere sempre la sua piccola, la cucciola che ha cresciuto come una madre”. Un bellissimo messaggio di auguri che probabilmente Belen apprezzerà più di qualsiasi oggetto che la sorella avrebbe potuto regalarle in questo giorno speciale. 

Appuntamento alla prossima, con le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.