Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci beccata in una brutta doccia che non avremmo dovuto vedere (Foto)

Elisabetta Gregoraci tra le pagine di Nuovo, gli scatti in barca con una doccia non molto carina (foto)


Elisabetta Gregoraci anche quest’anno le hanno scattato delle brutte foto. Come ogni estate, anche se con oggi è davvero finita, Elisabetta Gregoraci si ritrova sui settimanali di gossip in foto che darebbero fastidio a chiunque; lei è sempre bellissima e in gran forma, ma gli attimi degli scatti non sono tra i migliori. E’ la rivista Nuovo a pubblicare le foto della Gregoraci in bikini mentre fa una doccia sullo yacht di famiglia. Come sempre Flavio Briatore non c’è e con Elisabetta c’è il figlio Nathan Falco. Insieme hanno fatto un bel tuffo in mare e adesso tocca alla splendida showgirl fare la doccetta. Così la moglie di Briatore finisce tra le pagine del gossip per l’ennesima volta con foto piccanti e del tutto inconsapevoli. Non sono il massimo queste foto pubblicate da Nuovo ma non sono nemmeno così tremende. In tanti più che altro fanno notare che Ely ha cambiato look.

Elisabetta Gregoraci pizzicata in barca tra una doccia e una smorfia finisce sulla rivista Nuovo.

I suoi capelli sono lunghissimi e molto scuri, ha cambiato qualcosina e in genere quando una donna acconsente ad una trasformazione del look suoi capelli c’è una motivazione, segno di un cambiamento più grande.
Le foto pubblicate da Nuovo, Elisabetta Gregoraci in barca

Nella vita della Gregoraci forse davvero Flavio Briatore non occupa più il posto di un tempo ma è solo il papà di suo figlio. L’imprenditore ha più volte smentito la crisi, Ely non ne ha mai parlato, ma insieme non sono più apparsi né in vacanza né nei locali di Briatore o altrove. Tra le ultime foto private Briatore è a Mykonos con gli amici, Elisabetta è impegnata con le extension ai capelli. Non mancheranno nelle prossime settimane gli altri gossip su Ely e suo marito, o forse già ex marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Gregoraci beccata in una brutta doccia che non avremmo dovuto vedere (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.