Bellezze VIP

Loredana Bertè rifiuta le condoglianze, dopo la morte del padre finalmente Mimì è in pace (Foto)

Dopo la morte del padre Loredana Bertè chiede a tutti di astenersi dalle condoglianze (foto)


La notizia della morte del padre di Loredana Bertè ha indotto qualcuno a farle le condoglianze ma la cantante le ha rifiutate chiedendo a tutti dall’astenersi dalle solite frasi di rito. Nessuna polemica per la Bertè che è sempre stata molto chiara sul non amore nei confronti di un padre che in base ai suoi racconti odiava le donne, soprattutto non ha amato lei e Mia Martini. Un lutto che per Loredana Bertè è stata più una liberazione, adesso la cantante può finalmente far riposare sua sorella dove avrebbe voluto. Sì, la Bertè attendeva la morte del padre andato via a 96 anni. Per lui non ha versato una lacrima ma ha trovato il modo giusto per dirgli addio. “Padre Davvero ma chi ti somiglia ma sei sicuro che sia tua figlia?” ha scritto Loredana sulla sua pagina Facebook recuperando le parole di una canzone incisa prima da Mimì e poi cantata anche da lei. Soprattutto negli ultimi anni la Bertè non ha nascosto il male che suo padre ha generato.

Dall’autobiografia “Traslocando”  alle interviste in tv Loredana ha sempre parlato di un uomo misogino, violento. Lei è stata la più fortunata, era più piccola, ma non dimentica cosa ha fatto suo padre alla sua adorata Mimì.

Loredana Bertè racconta che la vita le ha tolto troppo e il rimorso è immenso 

Non ci sono lacrime per Giuseppe Bertè, di certo non ci sono quelle di sua figlia che chiede: “Astenetevi tutti dal farmi le condoglianze. Non ho avuto un padre e finalmente potrò far riposare Mimì dove Lei avrebbe voluto. #padredavvero”. Tanti i fan che l’hanno virtualmente abbracciata, in pochi hanno tentato di farle capire l’importanza del perdono per dimenticare, per vivere meglio. Sarà stata una liberazione per la cantante sapere che suo padre è morto, che non c’è più, ma chissà se la sua rabbia potrà trasformarsi adesso e se potrà perdonare anche se stessa per colpe che non ha.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.