Bellezze VIP

Serena Rossi dalla gravidanza all’allattamento, il suo periodo perfetto da quando c’è Diego (Foto)

Serena Rossi racconta alla rivista Gente il suo magico periodo dal lavoro all'amore per suo figlio e Davide Devenuto (foto)


Le avevano detto che incinta e poi mamma non avrebbe più lavorato come prima e invece Serena Rossi oggi con il suo piccolo Diego tra le braccia si gode il suo momento d’oro. Fortunata in amore con accanto Davide Devenuto, talentuosa raccoglie i frutti del suo lavoro e soprattutto Serena Rossi confida che non si ferma mia. L’attrice partenopea racconta alla rivista Gente il suo momento d’oro partendo dalla gravidanza, da quando scelta per il film Ammore e Malavita scoprì di essere incinta e pensava che non l’avrebbero più voluta sul set. Invece, il film è uscito il 5 ottobre scorso e Serena racconta come ha fatto a girare le scene anche con il pancione enorme. Volevano lei per questo film e l’attrice è riuscita a trovare una soluzione, aiutata anche da una gravidanza che la stancava ma era facile da gestire.

“Mi hanno stupita: mi volevano lo stesso, purché trovassi io una soluzione. Parlando con i miei genitori è venuta fuori l’idea di farmi sostituire da mia sorella Ilaria nelle scene d’azione e poi, quando la pancia era enorme, anche in tutte le inquadrature larghe. Era assurdo: Morelli recitava guardando mia sorella, mentre io dal monitor urlavo le battute”. Ecco svelato il segreto sul set di Serena Rossi in Ammore e malavita.

Serena Rossi in lacrime a Detto Fatto – qui il video

Più volte l’attrice e conduttrice, impegnata in tv con Celebration il sabato sera, ha confidato che porta sempre con sé suo figlio Diego. Emozionata rivela alla rivista Gente che lo allatta ancora la sera e la mattina: “Conto di smettere dopo il suo compleanno, ma è la nostra coccola e farò più fatica io di lui a rinunciarci”. Meravigliosa Serena Rossi è vera come poche, sottolinea che nella sua professione ha fatto da sola e senza fretta ma il compagno l’ha aiutata a fare il grande salto quando ha lasciato Un posto al sole per tentare di più. Ha vinto Serena e si vive il suo periodo d’oro in amore e lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.