Serena Rossi dalla gravidanza all’allattamento, il suo periodo perfetto da quando c’è Diego (Foto)


Le avevano detto che incinta e poi mamma non avrebbe più lavorato come prima e invece Serena Rossi oggi con il suo piccolo Diego tra le braccia si gode il suo momento d’oro. Fortunata in amore con accanto Davide Devenuto, talentuosa raccoglie i frutti del suo lavoro e soprattutto Serena Rossi confida che non si ferma mia. L’attrice partenopea racconta alla rivista Gente il suo momento d’oro partendo dalla gravidanza, da quando scelta per il film Ammore e Malavita scoprì di essere incinta e pensava che non l’avrebbero più voluta sul set. Invece, il film è uscito il 5 ottobre scorso e Serena racconta come ha fatto a girare le scene anche con il pancione enorme. Volevano lei per questo film e l’attrice è riuscita a trovare una soluzione, aiutata anche da una gravidanza che la stancava ma era facile da gestire.

“Mi hanno stupita: mi volevano lo stesso, purché trovassi io una soluzione. Parlando con i miei genitori è venuta fuori l’idea di farmi sostituire da mia sorella Ilaria nelle scene d’azione e poi, quando la pancia era enorme, anche in tutte le inquadrature larghe. Era assurdo: Morelli recitava guardando mia sorella, mentre io dal monitor urlavo le battute”. Ecco svelato il segreto sul set di Serena Rossi in Ammore e malavita.

Serena Rossi in lacrime a Detto Fatto – qui il video


Più volte l’attrice e conduttrice, impegnata in tv con Celebration il sabato sera, ha confidato che porta sempre con sé suo figlio Diego. Emozionata rivela alla rivista Gente che lo allatta ancora la sera e la mattina: “Conto di smettere dopo il suo compleanno, ma è la nostra coccola e farò più fatica io di lui a rinunciarci”. Meravigliosa Serena Rossi è vera come poche, sottolinea che nella sua professione ha fatto da sola e senza fretta ma il compagno l’ha aiutata a fare il grande salto quando ha lasciato Un posto al sole per tentare di più. Ha vinto Serena e si vive il suo periodo d’oro in amore e lavoro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close