Bellezze VIP

Rossella Brescia sul caso Weinstein, scoppia la polemica con Asia Argento: “Sei meglio tu”

Rossella Brescia ha fatto infuriare Asia Argento con il suo "Le cose sono due o sono cessa oppure c'è qualcosa che non mi torna"


Da quando è scoppiato il caso Weinstein con tutte le violenze che si tira dietro e da quando Asia Argento ha rivelato le molestie subite da giovanissima, in tanti si sono sentiti in diritto di parlare e una voce fuori dal coro è stata quella di Rossella Brescia. La Brescia postando su Facebook la sua personale esperienza ha involontariamente innescato la polemica: Asia Argento si è forse offesa pur non essendo stata nominata dalla ballerina e conduttrice. Ognuno racconta le cose nel proprio stile, Rossella Brescia l’ha fatto meritando il like di tantissimi ma anche il “Sei meglio di tu” di Asia Argento. Usando l’hashtag #Quellavoltache lanciato su Twitter proprio da Asia, la splendida Brescia ha confidato un paio di situazioni che le sono capitate in passato e che lei ha evitato sfociassero in altro. Una presa di posizione che la Argento non ha gradito; con la sua innegabile eleganza Rossella ha replicato il tweet al veleno spiegando e chiedendo scusa a chi fosse stato offeso dalle sue parole.

“Comunque le cose sono due o sono una cessa oppure c’è qualcosa che non mi torna. Oppure sono davvero una che ha intuito – ha scritto Rossella Brescia – Come mai non ho mai incontrato i vari #Weinstein nella mia vita? Eppure faccio questo mestiere da tanti anni. La verità è una sola – prosegue – quando sento odore di marcio, sfodero il mio sorriso migliore e volto le spalle. Dico sempre a me stessa siamo talmente tanti nel mondo, non c’è mica solo Weinstein”. Se in tanti hanno ricevuto molestie c’è chi come lei le ha evitate: “Allora vediamo #quellavoltache mi hanno dato appuntamento in ufficio dopo le 20 …. col cacchio che mi sono presentata  #quellavoltache un regista che non conoscevo mi ha dato un appuntamento al ristorante di sera ,solo noi due per parlare di lavoro….”.

Comprendiamo però anche il velenoso “Brava sei meglio tu” di Asia Argento a cui la Brescia ha risposto con calma: “MANNAGGIA a #quellavolta che ho scritto un post ed hanno beceramente strumentalizzato le mie parole :
1) le cose sono due o sono una cessa o c’è qualcosa che non torna ,oppure sono una che ha intuito Carissimi ovviamente non volevo offendere nessuno ,anche un bimbo di 3 anni lo capirebbe ,anche perché la frase che contava era “UNA CHE HA INTUITO”
Vedo però che è bello strumentalizzare ,chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso

2)intendiamoci nella vita puoi fare quello che vuoi ma dato che ci sono MAIALI e LAIDI ovunque ,non solo ad Hollywood ,se non vuoi trovarti invischiato in questo mondo disgustoso ti difendi .

3) non parlavo di #Asia Argento (mai nominata, parlavo del caso Weinstein)ma ne approfitto per dire che mi dispiace immensamente per quello che le è successo ,perché una donna non si tocca nemmeno con un fiore . Per questo motivo sono e sarò sempre a sostegno di tante associazioni che combattono la violenza sulle donne In verità lo faccio già ed anche attivamente, colgo l’occasione per salutare #Weworldonlus#savethechidren



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.