Bellezze VIP

Barbara D’Urso, il suo guardaroba tra scarpe e vestiti fa invidia a tutte (Foto)

Barbara D'Urso sulla rivista Spy mostra il suo guardaroba con una stanza solo per le scarpe (foot)


Difficile non invidiare il guardaroba di Barbara D’Urso o meglio il suo camerino da 150 metri quadri in cui nasconde ben 770 paia di scarpe e tutti i vestiti indossati da gennaio a oggi, più di 280 (foto). E’ la rivista Spy a mostrare le foto degli accessori di Barbara D’Urso, a contare le sue scarpe, a svelare che la conduttrice non è solo regina degli ascolti ma anche della moda. Non possiamo sbirciare nella cabina armadio della casa della D’Urso ma ci accontentiamo del suo camerino, o meglio ben sei stanze adibite a camerino e uno di queste è tutta le per calzature. Avevamo intuito la passione per le scarpe della conduttrice Mediast ma non immaginava conservasse ben 70 stivali, 570 paia tra scarpe e sandali, 92 polacchini e stivaletti, 23 sneaker e 22 scarpe da ballo. Insomma, un vero patrimonio e tanti vezzi per lei che adora anche la bigiotteria. In tv Barbara D’Urso sfoggia orecchini bijoux molto vistosi; ne possiede circa un migliaio.

Adora il rosa e a Spy ha rivelato che a casa ha 70 tute tutte rosa. Un dettaglio è che Barbara D’Urso non indossa mai le calze. Gli altri dettagli li avrete di certo visti in tv nei suoi due programmi che la vedono sempre sullo schermo.

Barbara D’Urso frecciatina contro Federica Panicucci, leggi qui cosa ha detto la conduttrice

Tacchi vertiginosi da preferire alle scarpe basse e abiti vintage che quest’anno ha tirato fuori dai suoi programmi tv del passato. Barbara D’Urso s pavoneggia nei vestiti aderenti di un bel po’ di anni fa, sono ancora perfetti. Qual è il segreto della conduttrice? Ovviamente tanto sport, perché a 60 anni non c’è altro modo. In più confida la sua colazione: un mappazzone a base di yogurt, frutta e semi e poi ancora sempre movimento, sempre sport dalla danza alla corsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.