Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi, il suo Natale con la famiglia allargata ma questa volta non ci sono tutti (Foto)

Le foto del Natale di Alessia Marcuzzi a casa con la sua famiglia allargata, con Simone Inzaghi e Gaia Lucariello (foto)


La famiglia di Alessia Marcuzzi è un bel po’ allargata e come sempre a Natale lei cerca di riunire tutti, per far felici tutti (foto). La Marcuzzi anticipa o rimanda i brindisi, si gode più pranzi di Natale e magari anche i cenoni raddoppiano, tutto pur di festeggiare con tutta la sua splendida famiglia. Questa volta per la vigilia di Natale è riuscita a avere a casa sua l’ex compagno Simone Inzaghi, papà del suo primogenito Tommaso, con la sua compagna Gaia Lucariello e il loro piccolo Lorenzo. Alessia e Gaia sono molto legate, sono riuscite a creare un  vero rapporto di amicizia, complimenti ad entrambe perché per molti questa non è una situazione facile da gestire. Invece Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno festeggiato insieme il Natale, con loro ovviamente i figli, anche la piccola Mia. All’appello manca la famiglia Facchinetti; Francesco ha festeggiato con sua moglie Wilma, i figli e tutto il resto del suo gruppo il Natale a casa. Di certo non mancherà per loro l’occasione di brindare tutti insieme, di certo Alessia Marcuzzi vorrà il Natale tutti insieme anche per la sua piccola Mia.

Bellissimo il legame che la Marcuzzi è riuscita a creare con la futura moglie di Inzaghi, lei sarà la sua testimone di nozze. Sono tante le famiglie allargate, non sollo nel mondo dello spettacolo, poche allegre e serene come quella della conduttrice.

Alessia si prepara per la conduzione de L’Isola dei famosi, per lei quest’anno ci sarà Stefano De Martino come inviato pronto a gestire i naufraghi. Intanto, ricarica le batterie e splendida si mostra sul suo profilo social in posa con il marito, l’ex compagno e l’amica Gaia Lucariello. Non mancano le foto della piccola Mia Facchinetti che si diverte con i suoi piccoli amici. Tutto sembra magico a casa di Alessia Marcuzzi per il Natale ma è semplicemente vita reale gestita nel migliore dei modi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.