Bellezze VIP

Tania Cagnotto presenta sua figlia Maya prima di lasciare l’ospedale in tre (Foto)

Tania Cagnotto pubblica la foto con la figlia Maya appena nata prima di tornare a casa (foto)


Il 23 gennaio Tania Cagnotto è diventata mamma della sua dolce Maya, la prima figlia nata dal matrimonio con Stefano Parolin, oggi la campionessa di tuffi mostra la prima foto della sua bimba tra le sue braccia. La piccola è venuta al mondo con una settimana di anticipo, gran fretta per la primogenita di Tania Cagnotto di nascere e iniziare subito ad essere coccolata dalla sua mamma. Inizia adesso un nuovo meraviglioso periodo per l’ex tuffatrice che ha desiderato tanto, e in realtà ottenuto subito, la sua famiglia. Tania si prepara a tornare a casa con la piccola Maya e con il suo Stefano, felice annuncia che domani torneranno a casa in tre e intanto si riposa un altro po’ prima di iniziare il duro e dolce lavoro di mamma. La prima foto social postata due ore fa impazzire tutti, l’immagine scattata in ospedale è quella della totale serenità. E’ iniziata la loro nuova avventura e chissà se davvero avrà voglia di tornare ad allenarsi per gareggiare.

Per annunciare la nascita di Maya Parolin due calzini da neonata e il ciuccio rosa, una tenerezza infinta e il suo messaggio: “Ce l’abbiamo fatta oggi è nata la piccola Maya, stiamo tutti bene… grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico!” con la buonanotte per tutti. Oggi l’altro messaggio, la foto con Maya e il post: “Buongiorno a tutti! Io e Maya stiamo benissimo e domani si torna a casa in 3. Grazie per l’affetto ricevuto”.

Non c’è molto da dovere aggiungere alle foto e ai messaggi di Tania Cagnotto per i suoi sostenitori, quelli che da sempre l’hanno incoraggiata a fare sempre bene e sempre meglio dal suo trampolino, quelli che nel 2016 sono impazziti anche per le foto di Tania e suo marito nel giorno del matrimonio con l’immancabile tuffo. Chissà se la rivedremo a Tokyo nel 2020 con la sua amica e collega Francesca Dallapè, anche lei mamma ma desiderosa di tornare a vincere medaglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.