Bellezze VIP

La dedica di Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker commuove le mamme (Foto)

La dedica di Aurora Ramazzotti per la sua mamma, fiera di essere la figlia di Michelle Hunziker (foto)


Aurora Ramazzotti era in platea per la prima serata di Sanremo 2018, accanto alla sua mamma, accanto alla splendida Michelle Hunziker che emozionata ha salutato la sua famiglia tra una presentazione e l’altra (foto). E’ orgogliosa Aurora dei suoi genitori, per Eros ha sempre avuto dediche speciali, per la mamma anche questa volta ha parole che emozionano. Sono giorni speciali questi per Michelle Hunziker e di certo tutto l’entusiasmo di condurre Sanremo 2018 arriva anche dalle persone che ama, prima tra tutte Aurora. Ci hanno provato in tanti negli anni a paragonare madre e figlia, a metterle uno contro l’altra perché Michelle è bellissima e Aurora era solo una ragazzina nemmeno così desiderosa di apparire. Ha sofferto non poco mentre la mamma lei diceva di non curarsi degli altri. Crescendo anche lei è diventata bellissima e sempre più legata ai suoi genitori. Seduta tra il pubblico di Sanremo c’era anche Aury con il suo fidanzato e su Instagram dopo avere applaudito la sua mamma le ha scritto un post che emoziona.

“La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore.. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale, love you” questa la dedica di Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker, parole che in genere sono le madri a dedicare ai figli, ma è evidente il loro rapporto così speciale. La Hunziker con la sua recente confessione nel libro Una vita apparentemente perfetta ha ringraziato la sua Aury, è lei che l’ha aiutata quando era prigioniera della setta facendole capire che era tutto sbagliato, voleva la sua mamma bionda e sorridente.

Bellissima la foto scattata a Sanremo e postata da Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram; tantissimi i like per madre e figlia, per le parole di Aury alla sua mamma. Stasera va in scena al teatro Ariston la terza serata del festival di Sanremo e di certo la Hunziker avrà il sostegno di tutti, prima tra tutti la sua adorata primogenita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.