Bellezze VIP

Costantino Vitagliano su Spy racconta di un momento difficile della sua vita

Costantino Vitagliano su Spy racconta di un momento difficile della sua vita: ecco le sue parole alla rivista


Intervistato dai giornalisti della rivista Spy, Costantino Vitagliano, amatissimo volto maschile della tv nei primi anni 2000, si confessa e parla dei suoi successi ma anche dei periodi complicati della sua vita che non è stata sempre serena. 

COSTANTINO VITAGLIANO RACCONTA AI GIORNALISTI DI SPY DI UN MOMENTO DIFFICILE DELLA SUA VITA– Ecco le parole che Costantino ha affidato ai giornalisti della rivista Spy: “Dopo che ho vinto il talent “Baila!” nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa”. Dopo alcuni anni di fuga in Spagna è tornato ed è protagonista di una calendario sexy: “Poso senza veli e dedico questo calendario alle donne”.

Costantino deve tutta la sua fama a Maria de Filippi inutile negarlo. Come ricorderete infatti Costantino fu uno dei primi corteggiatori di Uomini e Donne a dire no a una tronista, una scelta che lo portò dritto dritto sul trono del programma. Infatti Maria, visto che il pubblico femminile lo adorava, decise di affidargli il trono. La sua storia con Alessandra divenne di dominio pubblico tanto che diverse puntate di Buona Domenica con Costanzo, furono dedicate alla coppia tra alti e bassi, altro che Domenica Live!

In ogni caso, Costantino racconta ancora quel periodo difficile della sua vita: “Fisicamente mi sentivo bene, mentalmente ero a pezzi. Non ho retto i ritmi frenetici della vita che facevo. Tra ospitate varie, ero in tv tutti i giorni e quando non ero davanti alle telecamere, di notte, avevo in agenda anche tre eventi di seguito a cui partecipare. Dormivo due ore al giorno, in macchina durante gli spostamenti. Credevo di essere invincibile, non lo nego: tra i 27 e i 35 anni pensavo che niente mi avrebbe potuto scalfire. Ma non ero invincibile. Mi ha devastato lo stress di essere sotto la lente di ingrandimento 24 ore su 24: invitato, osannato, criticato, insultato… E io che cercavo di essere sempre al top, di creare quel qualcosa che facesse parlare di me. Di essere figo, bello, irresistibile”.

Dopo il buio però è tornato di nuovo il sole nella vita di Costantino e oggi è felicissimo anche di un suo nuovo incarico. E’ infatti il testimonial di un prodotto per l’igiene intima femminile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.