Bellezze VIP

Antonella Clerici felice a Sanremo impegnata con le prove di Sanremo Young (Foto)

Su Instagram Antonella Clerici mostra le prove di Sanremo Young, la terza puntata andrà in onda stasera 9 marzo 2018 (foto)

antonella clerici


Ce la sta mettendo tutta e si vede Antonella Clerici per offrire al suo pubblico un gran spettacolo con Sanremo Young (foto). La terza puntata del nuovo talent show sta per andare in onda; stasera in prime time ritroveremo Antonella e i giovani cantanti su Rai 1. Dopo la pausa forzata per le elezioni politiche della scorsa settimana Antonella Clerici ha perso una puntata del venerdì di Sanremo Young ma la recupererà mercoledì prossimo, non si scoraggia, anzi continua a provare e a ringraziare tutti per l’impegno. Sul suo profilo social la conduttrice mostra le prove, i tecnici al lavoro, gli autori pronti a definire le ultime battute, l’orchestra composta da giovanissimi e diretta dal maestro Diego Basso, tutti instancabili. Il suo nuovo programma del sabato sera è un successo ma solo stasera sapremo se gli ascolti tv era dovuti alla scia ancora presente del festival di Sanremo di Claudio Baglioni o se davvero Sanremo Young piace ai telespettatori.

L’entusiasmo di Antonella Clerici è evidente, per il talent ha lasciato La prova del cuoco, le puntata del venerdì alla conduzione di Federico Quaranta. La prova del cuoco ha gli studi a Roma, il talent show dei giovanissimi cantanti dista un bel po’ di chilometri, in Liguria, al Nord, il suo amato Nord.

Tanto impegno verrà di certo ricompensato ma attendiamo gli ascolti tv per averne la certezza. Come si vestirà stasera Antonella Clerici per il nuovo appuntamento in prime time? Di certo non mancheranno le paillettes, lei adora portare allegria nelle case del suo pubblico, ma il pubblico spesso non approva i suoi outfit. Appuntamento a stasera in prima serata su Rai 1 per la terza puntata di Sanremo Young. Pronti a seguire gli ospiti della serata, la giuria con i loro preziosi commenti, l’emozione la bravura dei ragazzi ancora in gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.