Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi incinta? La conduttrice svela la verità sui social (FOTO)

Alessia Marcuzzi incinta? La conduttrice svela la verità sui social. Ecco che cosa ha scritto Alessia sui social prima della nuova puntata dell'Isola dei famosi 2018

alessia marcuzzi


La penultima puntata dell’Isola dei famosi 2018 è stata un successo di ascolti ma per Alessia Marcuzzi sui social sono piovute le critiche per la scelta del look. Qualcuno ha pensato che la conduttrice fosse incinta e si è congratulato con lei visto il pancino che si vedeva con il look scelto per la serata. Tutti gli altri invece hanno criticato Alessia Marcuzzi, ben sapendo che non fosse incinta, per il look scelto che non ne delineava in modo perfetto le curve ma che anzi, faceva notare un pancino sospetto. Probabilmente Alessia Marcuzzi non aveva digerito o aveva mangiato qualcosa che non le aveva fatto bene. O chissà aveva finito le sue scorte di Bifidus…Non lo sappiamo ma sta di fatto che per oltre una settimana la Marcuzzi è stata travolta da una valanga di domande e di critiche tanto che alla fine ha scelto di dire la verità postando una immagine simpatica su Instagram. Di che cosa si tratta? Alessia, con una foto, a pochi minuti dall’ottava puntata dell’Isola dei famosi dice la verità sul suo pancino!

ALESSIA MARCUZZI E’ INCINTA? LA CONDUTTRICE RIVELA LA VERITA’ SUL SUO PANCINO SOSPETTO SUI SOCIAL 

Basteranno quindi le parole di Alessia Marcuzzi a metter fine a questa discussione sui social oppure no? Non ci resta che aspettare la scelta della conduttrice per l’outfit della serata. Sbaglierà anche in questa occasione? Diciamo che la maglia-vestito che aveva scelto per la scorsa puntata non le stava affatto bene ma non perchè mostrasse il pancino, ma semplicemente perchè non valorizzava nulla del suo corpo! 

Prima che questa edizione dell’Isola dei famosi iniziasse, Alessia Marcuzzi aveva spiegato che non avrebbe indossato nessun abito nuovo ma che avrebbe giocato mescolando le cose che trovava in armadio. Una scelta low cost sicuramente da apprezzare. Ma bisogna anche scegliere bene quello che si vuole indossare! Detto questo, se Alessia si sentiva bella con questi vestiti, ha fatto più che bene a indossarli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.