Bellezze VIP

Roberta Bruzzone rifatta? La criminologa ha ceduto ai ritocchini? Tutto sulla sua vita

Roberta Bruzzone rifatta si o no? La criminologa ha ceduto ai ritocchini? Tutto sulla vita privata e non della criminologa impegnata anche con Ballando con le stelle 2018


Roberta Bruzzone, la bionda e procace criminologa della tv, come l’ha ironicamente definita la comica Virginia Raffaele nella sua indimenticabile imitazione (per la quale la Bruzzone minacciò anche di querelarla), anche quest’anno è una delle protagoniste di  Ballando con le stelle 2018. L’abbiamo già vista lo scorso sabato, nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle e come spesso accade quando la Bruzzone fa la sua apparizione in tv, il pubblico a casa inizia a porsi sempre la stessa domanda. Roberta Bruzzone si è rifatta? La criminologa è sempre più bella con il passare del tempo e sono molte le persone a chiedersi se abbia ceduto o meno alla chirurgia estetica facendo dei ritocchini in  particolare al volto. La Bruzzone non ama parlare molto di questo argomento ma cerchiamo di capire, dando uno sguardo a quella che è stata la sua vita ( e quindi anche alle foto che ce la mostrano prima e dopo) se davvero Roberta sia così al naturale o se ci sia un piccolo aiuto arrivato dalla chirurgia. 

ROBERTA BRUZZONE TUTTO SULLA SUA VITA PRIVATA: SI E’ RIFATTA? QUANTI ANNI HA? E’ SPOSATA? 

Quanti anni ha la bella Roberta Bruzzone? La criminologa nasce in Liguria nel 1973 ha 45 anni portati benissimo.  Si laurea in Psicologia clinica a Torino, ed acquisisce altri importanti titoli accademici all’estero, in particolare negli Stati Uniti. Prima di approdare in televisione è docente universitaria di vari istituti, tra cui l’Università telematica Niccolò Cusano di Roma. Collabora poi con prestigiosi studi legali, partecipando spesso a casi di grande impatto mediatico.

Ed è proprio uno di questi che le permette di farsi conoscere dal grande pubblico: la sua notorietà inizia infatti con la sua collaborazione come consulente al delitto di Avetrana. All’epoca delle sue prime apparizioni in tv si accese una polemica riguardo la veridicità del suo Curriculum, del quale furono messe in dubbio diverse voci. La Bruzzone raccontò allora di aver modificato alcune esperienze a causa degli atti di stalking subiti dal suo ex fidanzato.

ROBERTA BRUZZONE SPOSATA? UN DIVORZIO ALLE SPALLE MA ANCHE UN NUOVO AMORE

Per fortuna le relazioni della criminologa non hanno avuto tutte un esito così disastroso. Al contrario, pur avendo alle spalle un divorzio, Roberta Bruzzone ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito Massimiliano. I due hanno addirittura pubblicato sui social lo scatto di un brindisi in occasione della firma per il divorzio, proprio per dimostrare che si separavano senza rancori. Nella vita della criminologa, la quale ha superato i quaranta e per il momento non ha figli, è arrivato Massimo Marino, funzionario della Polizia di Stato, con il quale si è sposata all’inizio di Luglio del 2017.

ROBERTA BRUZZONE RIFATTA? LA CRIMINOLOGA HA CEDUTO ALLA CHIRURGIA ESTETICA?

Altezza 1.68 per 62 kg, la Bruzzone con la sua fisicità, la sua folta chioma bionda, il suo profilo deciso, una voce profonda caratterizzata dall’accento ligure non poteva certo passare inosservata. Sempre riconoscibile grazie ad un look al tempo stesso elegante e deciso, quasi aggressivo indossato da una donna forte e seria come lei. La criminologa sembra prediligere il nero, sia per gli abiti che per il make-up. Chissà, se non fosse stato per Selvaggia Lucarelli forse non si sarebbe mai dubitato della naturalezza dei tratti di Roberta Bruzzone. E’ stato infatti in seguito ad un battibecco sul web tra le due che la Lucarelli ha pubblicato su internet una foto della Bruzzone risalente a dieci anni prima che la criminologa diventasse un personaggio pubblico.

Guardando quella vecchia foto e paragonandola con la Bruzzone oggi è sicuramente difficile non pensare che ci sia lo zampino di un chirurgo dietro la perfezione degli zigomi, nella forma invidiabile di un nasino alla francese e soprattutto nella totale assenza di rughe nonostante l’età. Nella foto postata dalla Lucarelli, il viso della Bruzzone appariva più morbido, più rilassato, più pieno e meno tirato e levigato rispetto ad oggi. Spesso è soltanto il tempo o il look a fare la differenza. La Bruzzone non ha mai parlato della questione, perciò non ci è dato sapere la verità al riguardo. Se la Bruzzone ha effettuato dei ritocchi ha scelto il chirurgo giusto e non ha esagerato con il lifting, perché il suo aspetto è rimasto naturale, tanto da lasciare nel dubbio i telespettatori.

Roberta Bruzzone, comunque sia, ritoccata oppure no, conserva un fascino innegabile ed ovunque vada non passa inosservata grazie soprattutto al suo carisma ed alla sua forte personalità.

ROBERTA BRUZZONE STAR DELLA TV: CRIMINOLOGA MA ANCHE OPINIONISTA A BALLANDO CON LE STELLE 2018

La sua carriera televisiva l’ha vista partecipare come ospite ed opinionista in numerosi programmi televisivi, in particolare è stata spesso la spalla di Bruno Vespa durante l’analisi e la ricostruzione dei principali casi di cronaca nera affrontati nella trasmissione “Porta a Porta”. Ha condotto per tre edizioni il programma “Donne mortali” andato in onda per l’emittente televisiva Real Time e nel 2017 ha anche pubblicato il suo primo libro, intitolato “Chi è l’assassino. Diario di una criminologa”. Sempre dal 2017, cambiando un po’ ambito, è diventata opinionista e giudice speciale di uno dei varietà di punta della Rai, ovvero “Ballando con le stelle”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.