Bellezze VIP

Aida Yespica taglia i capelli che diventano corti e più biondi (Foto)

Aida Yespica dà un bel taglio ai suoi capelli, nuovo look per la showgirl, capelli corti e più biondi (foto)

aida Yespica


Il nuovo look di Aida Yespica piace a tutti, i capelli che le arrivano sulle spalle con un colore ben più chiaro hanno incassato in poche ore più di 40 mila like su Instagram (foto). Non tutte le showgirl o in genere le donne del mondo dello spettacolo hanno il “coraggio” di tagliare i loro lunghi capelli ma Aida Yespica ha deciso di dare un taglio e magari non solo alla chioma. Sarà anche un luogo comune quello che si dice sulle donne che tagliano i capelli cambiando la propria immagine e quindi un po’ la propria vita, ma spesso è davvero così. Capelli più biondi e più corti, un taglio come vuole la moda anche questa primavera – estate 2018. Aida ha voluto mostrare sui social i vari passaggi anticipando la trasformazione in corso. Prima i suoi capelli lunghi e poi il primo taglio con la forbice e lei che mostrava sorridente i suoi capelli, poi passo dopo passo il risultato finale. Nessun rimorso per Aida Yespica che con il suo nuovo ciuffo si sente anche più attraente.

Vale la regola anche per lei che quando non si è più ventenni o anche trentenni i capelli vanno tagliati e non portati sempre molto lunghi? Forse no, la sua era soltanto voglia di cambiare un po’. Presto i capelli cresceranno e lei se vorrà potrà riavere la lunghezza di sempre.

Scommettiamo che da domani saranno tantissime le donne che arriveranno dal loro parrucchiere con la foto di Aida Yespica per un nuovo taglio e un nuovo colore, identici a quelli della showgirl venezuelana? Ma il risultato sarà per tutte soddisfacente? C’è chi nota la somiglianza con Alessia Marcuzzi, in realtà il biondo è diverso ma è vero, un po’ adesso si somigliano. Voi che lunghezza avete e quanta voglia di cambiare look con l’arrivo della bella stagione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.