Tendenze capelli Primavera Estate 2018: taglio e colore (FOTO)


Ecco le tendenze capelli per la Primavera Estate 2018. A quanto pare al centro della scena vi è il caschetto, ma con la riga in mezzo o di lato? La prima soluzione è rappresentata, in particolar modo, da Saoirse Ronan, mentre la seconda da Margot Robbie. Quale preferite delle due? Oltre che i talenti, sul tappeto rosso degli Oscar 2018 si sono presentate delle bellezze importanti. Tra i vari look che sono stati messi in evidenza, quello delle due reginette della serata sono stati i più apprezzati nel mondo. Stiamo parlando sempre della Ronan e della Robbie.

TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2018 ULTIME NOTIZIE: I LOOK DI SAOIRSE RONAN E MARGOT ROBBIE

Caschetto come tendenza di capelli per la Primavera Estate 2018. La moda indica proprio il famoso caschetto, che può essere con la riga in mezzo o di lato. A rappresentare questo look ci hanno pensato Saoirse Ronan e Margot Robbie durante la serata degli Oscar 2018. Non ha regnato solo il talento durante l’evento, ma anche la bellezza. In particolar modo quella delle due reginette. Negli ultimi tempi va di moda il caschetto e anche durante questa stagione viene riproposto come tendenza. A darci questa conferma è proprio il taglio di capelli della Ronan e della Robbie. Le due, tra eleganza e bellezza, ha riproposto automaticamente questa moda per il taglio di capelli Primavera Estate 2018. Si tratta di un look pratico, ma anche abbastanza chic. Sta bene sia sui visi ovali come quello di Saoirse che su quelli quadrati come quello di Margot.


Dopo aver visto il taglio, ci tocca rivelarvi qual è il colore di capelli di tendenza per la Primavera Estate 2018. Stiamo parlando dell’icy blonde, che sembra non avere rivali. Ma, avendo tolto ogni dubbio sul colore e sul taglio, resta quello della riga centrale o del ciuffo laterale. Entrambe possono essere considerate delle tendenze di questa stagione. Margot Robbie ha scelto di presentare un look caratterizzato dai capelli mossi a caschetto, con beach waves. L’attrice australiana ha preferito la riga laterale. Saoirse Ronan ha, invece, scelto i capelli lisci a caschetto, con la riga in mezzo. E voi quale look avete preferito? Sicuramente dovrete scegliere quello che più si adatta al vostro viso.

 


Leggi altri articoli di News benessere

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close